Home > Keyword : montature cliccata 181 volte

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS  REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM
  E’ proprio il caso di dire “amore a prima vista”… ecco alcune esclusive proposte Eyewear di Ottiqo.com, per lui e per lei, per far colpo a San Valentino con un regalo speciale.   Al bando, infatti, i soliti regali, omaggiare la dolce metà con un dono vuol dire scegliere qualcosa che non sia solo bello ma anche utile. E sul sito www.ottiqo.com puoi trovare numerose proposte, da vista o da sole, della collezione Acuitis  - firmate dal designer e ottico Frédéric Beausoleil – .   Design e colore, moda e comfort! Il mode...

occhiali | montature | moda | san valentino | lenti | progressive | mnonofociali | design |

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica

Grazie ad un significativo e comprovato miglioramento nel potenziale di resa chilometrica rispetto ai suoi predecessori, il nuovo Giti GDR675 Combi Road per asse trattivo si pone l’ambizioso obiettivo di sedurre il mercato degli autotrasportatori di lunghe e medie percorrenze. Il nuovo modello sostituisce il Giti GDR655+ e il Giti GDR665+ – lanciati nel 2019 con già un notevole incremento della resa chilometrica rispetto al predecessore – e ambisce ad un posizionamento di leadership sul mercato.I maggiori progressi tecnici includono: un battistrada direzionale che massimizza la trazione, riduce la rumorosità e migliora l’usura; la tecnologia 3D delle lamelle che c (continua)

Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working

Il mercato del lavoro ha svuotato borghi e zone rurali ma, oggi, lo smart working può invertire tale tendenza. L’iniziativa si inquadra nel progetto di connettività delle aree bianche del territorio del GAL Madonie. Il GAL Madonie ha ospitato alcune tappe del progetto Van Working di Samuel Lo Gioco formatore della pubblica amministrazione e fondatore di Smart Working Magazine. Le località visitate da Samuel Lo Gioco, esperto di lavoro agile e ideatore del progetto, sono state Nicosia, Lascari, Bompietro, Valledolmo e Roccapalumba. Paesi scelti in rappresentanza dei Centri Stella del GAL Madonie dove Lo G (continua)

Pigalle e Andrew Sound pubblicano "Rise The Sun"

Pigalle e Andrew Sound pubblicano
Pigalle e Andrew Sound, djs/producers italiani, hanno rilasciato il nuovo singolo "Rise The Sun" su Reload Music / Sony Music Italia, disponibile su tutti i digital stores e Spotify. Ascolta "RISE THE SUN" su Spotify: https://spoti.fi/3n5EpH0"Rise The Sun" è frutto della fusione delle sonorità caratteristiche dei due giovani artisti, che hanno collaborato risaltando il loro sound esplosivo accompagnato dalla coinvolgente ed energica voce del cantante americano PRYVT RYN.Andrew Sound ha condiviso la consolle con nomi internazionali come Firebeatz, Will Sparks, Cr (continua)

“Creabilandia”, ripartono i percorsi di teatro per i più piccoli

La Libera Accademia del Teatro riapre le porte ai più piccoli. Mercoledì 3 novembre è la data fissata per la ripartenza del corso “Creabilandia” che, rivolto a bambini tra i quattro e i sei anni della scuola dell’infanzia, si svilupperà attraverso brevi e divertenti cicli di laboratori in cui i giovanissimi allievi saranno accompagnati tra tante diverse esperienze sensoriali e creative. Il pr (continua)

Trouvez le meilleur magasin pour les robes de baptême

Si vous cherchez à acheter des robes de baptême abordables, tout ce dont vous avez besoin est de les acheter en ligne. En cette ère moderne, vous pouvez tout trouver sur ce World Wide Web électronique. Des couteaux de cuisine aux appareils de haute technologie, vous pouvez trouver tout ce que vous voulez acheter sur le marché des produits de base physique de votre région la plus proche. Mais pour (continua)