Home > News > OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM

scritto da: Elena Brunati | segnala un abuso

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS  REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM

E’ proprio il caso di dire “amore a prima vista”… ecco alcune esclusive proposte Eyewear di Ottiqo.com, per lui e per lei, per far colpo a San Valentino con un regalo speciale.

Al bando, infatti, i soliti regali, omaggiare la dolce metà con un dono vuol dire scegliere qualcosa che non sia solo bello ma anche utile. E sul sito www.ottiqo.com puoi trovare numerose proposte, da vista o da sole, della collezione Acuitis  - firmate dal designer e ottico Frédéric Beausoleil – .

Design e colore, moda e comfort! Il modello Corinne scelto in questo colore attuale è poesia per incorniciare gli occhi di una donna raffinata che vuole indossare il proprio stile di vita.

Un vero e proprio accessorio da indossare, un occhiale glamour che esprime buon gusto. Il modello Tara è come un gioiello che brilla e mette in risalto lo sguardo, il colore rosso la passione!

Un occhiale vintage per lui, reinterpretato in chiave moderna sia nella forma sia nell'uso del colore porpora, con dettaglio animalier per un gusto accattivante. Cambridge dona un look perfetto per chi ama osare.

E per l’uomo che non vuole passare in osservato, Ancel, dalla classica forma rotonda abbinata a lenti grey che donano un tocco trendy ad un occhiale da sole che non fa passare inosservato.

Tutte le montature possono anche essere provate sia online attivando la telecamera del PC o Smartphone (es: https://www.ottiqo.com/occhiali-vista-ancel-tondi-verde-marrone-3661871052917) prima di effettuare l’acquisto presso l’ottico più vicino.

Inoltre, tutte le lenti – monofocali e progressive - possono essere personalizzabili da sole, con tecnologia Transitions o con filtro Blu per i monitor.

Il progetto Ottiqo.com è un’iniziativa nata online, che permette all’utente finale di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso, consultando online le varie proposte di montature, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente effettuare l’acquisto.

Fonte notizia: https://www.ottiqo.com/

occhiali | montature | moda | san valentino | lenti | progressive | mnonofociali | design |

OTTIQO.COM SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITA’ DI PR E UFFICIO STAMPA CONSUMER ITALIA

OTTIQO.COM PROPONE LE INNOVATIVE LENTI MULTIVISION OFFICE E DYNAMIC IDEALI PER CHI TRASCORRE MOLTE ORE DAVANTI AL PC