Home > News > OTTIQO.COM SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITA’ DI PR E UFFICIO STAMPA CONSUMER ITALIA

OTTIQO.COM SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITA’ DI PR E UFFICIO STAMPA CONSUMER ITALIA

articolo pubblicato da: Elena Brunati | segnala un abuso

OTTIQO.COM SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITA’ DI PR E UFFICIO STAMPA CONSUMER ITALIA

 

Settembre 2019 - Ottiqo.com www.ottiqo.com, un progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, ha scelto Zed_comm per le attività di ufficio stampa e pr Italia.

 

Questo nuovo progetto, al quale hanno già aderito 150 ottici, propone un servizio innovativo al consumatore finale. Ottiqo.com offre, infatti, la possibilità di scoprire tutte le offerte e di fissare un appuntamento presso l’ottico più vicino, dove poi verrà effettuato l’acquisto di un paio di occhiali, da vista o da sole, con lenti graduate, scegliendo tra un’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis, il tutto a prezzi davvero competitivi.

Un’iniziativa studiata per favorire il “drive to store” che permette all’utente finale di usufruire della professionalità dei migliori ottici indipendenti e allo stesso tempo di avere accesso a prodotti di qualità superiore ad un prezzo molto vantaggioso. Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come le montature firmate Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Frèderic Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli - e le lenti Oclear prodotte da Shamir.

 

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre vent'anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance.

 

L’esperienza maturata nel settore di riferimento con diversi clienti del mondo dell’ottica e la sua innata versatilità fanno di Zed_Comm il partner ideale di Ottiqo per il lancio sul mercato di questo nuovo progetto, offrendo al contempo spunti di comunicazione trasversali e originali.

 

Per maggiori informazioni su Ottiqo:

https://www.ottiqo.com/

 

salute | moda | ottica | marketing | comunicazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM


OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION, LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE ADATTE AI PRESBITI MODERNI


Trasmettere alle nuove generazioni la bellezza e l'utilità della pratica sportiva


G DATA guarda con fiducia al 2015


I prodotti FRITZ! di AVM ora nei negozi Media World e Saturn


Progetto ”F.I.S.CHI.O”: Sport e inclusione nelle scuole


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION, LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE ADATTE AI PRESBITI MODERNI

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION,  LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE  ADATTE AI PRESBITI MODERNI
  Attraverso l’innovativo servizio ottiqo.com, basta un click per scegliere montatura e lenti. E poi prenoti un appuntamento con l’ottico più vicino   I tempi cambiano, le innovazioni scientifico-tecnologiche hanno modificato le nostre abitudini e il modo in cui viviamo e hanno portato a ritmi di vita sempre più dinamici e complessi. Si fanno sempre più (continua)

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM
  Basta un click per scegliere un paio di occhiali davvero unici, con montatura e lenti di qualità e di design a un prezzo estremamente conveniente, prenotando un appuntamento presso l’ottico più vicino     Ottiqo.com www.ottiqo.com è il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, in (continua)