Home > News > OTTIQO.COM SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITA’ DI PR E UFFICIO STAMPA CONSUMER ITALIA

scritto da: Elena Brunati | segnala un abuso

Settembre 2019 - Ottiqo.com www.ottiqo.com, un progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, ha scelto Zed_comm per le attività di ufficio stampa e pr Italia.

Questo nuovo progetto, al quale hanno già aderito 150 ottici, propone un servizio innovativo al consumatore finale. Ottiqo.com offre, infatti, la possibilità di scoprire tutte le offerte e di fissare un appuntamento presso l’ottico più vicino, dove poi verrà effettuato l’acquisto di un paio di occhiali, da vista o da sole, con lenti graduate, scegliendo tra un’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis, il tutto a prezzi davvero competitivi.

Un’iniziativa studiata per favorire il “drive to store” che permette all’utente finale di usufruire della professionalità dei migliori ottici indipendenti e allo stesso tempo di avere accesso a prodotti di qualità superiore ad un prezzo molto vantaggioso. Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come le montature firmate Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Frèderic Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli - e le lenti Oclear prodotte da Shamir.

Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre vent'anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance.

L’esperienza maturata nel settore di riferimento con diversi clienti del mondo dell’ottica e la sua innata versatilità fanno di Zed_Comm il partner ideale di Ottiqo per il lancio sul mercato di questo nuovo progetto, offrendo al contempo spunti di comunicazione trasversali e originali.

Per maggiori informazioni su Ottiqo:

Fonte notizia: https://www.ottiqo.com/

salute | moda | ottica | marketing | comunicazione |

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM

OTTIQO.COM PROPONE LE INNOVATIVE LENTI MULTIVISION OFFICE E DYNAMIC IDEALI PER CHI TRASCORRE MOLTE ORE DAVANTI AL PC

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION, LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE ADATTE AI PRESBITI MODERNI

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM

Santander Consumer Finance entra in Vinturas

Trasmettere alle nuove generazioni la bellezza e l'utilità della pratica sportiva

E’ sempre più diffusa ormai la CVS, ossia la “sindrome da visione al computer”. La vita frenetica di oggi, infatti, ha portato a un notevole aumento delle ore complessive trascorse quotidianamente davanti a computer, tablet e smarthphone, con un conseguente affaticamento visivo, che colpisce soprattutto le persone che già utilizzano gli occhiali e soffro di presbi (continua)

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS  REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM
  E’ proprio il caso di dire “amore a prima vista”… ecco alcune esclusive proposte Eyewear di Ottiqo.com, per lui e per lei, per far colpo a San Valentino con un regalo speciale.   Al bando, infatti, i soliti regali, omaggiare la dolce metà con un dono vuol dire scegliere qualcosa che non sia solo bello ma anche utile. E sul sito www.ottiqo.com puoi tro (continua)