Home > Moda e fashion > OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM

articolo pubblicato da: Elena Brunati | segnala un abuso

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM

Basta un click per scegliere un paio di occhiali davvero unici, con montatura e lenti di qualità e di design a un prezzo estremamente conveniente, prenotando un appuntamento presso l’ottico più vicino

Ottiqo.com www.ottiqo.com è il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, in grado di proporre soluzioni personalizzate per il benessere visivo, di ottima qualità e a prezzi molto competitivi.

Questo nuovo programma – al quale hanno già aderito 150 ottici – propone, infatti, un servizio innovativo al consumatore che, navigando sul portale, ha la possibilità di consultare le varie proposte di montature, da vista o da sole della linea Acuitis, con lenti graduate – progressive o monofocali –, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente poi effettuare l’acquisto.

Un’iniziativa che prende vita online, che permette all’utente finale di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso.

Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come l’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Frédéric Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli, azienda italiana di prestigio internazionale - e le lenti Oclear prodotte da Shamir, azienda del gruppo leader mondiale inventore di tecnologie innovative e all'avanguardia nel settore delle lenti progressive. Le lenti, prodotte in Italia, vengono poi montate sugli occhiali da tecnici qualificati con strumenti di precisione per un risultato di altissima qualità.

All’interno dell’offerta è compresa gratuitamente la verifica dei parametri visivi e una copertura assicurativa casquo, valida per un anno, contro i rischi di furto e rottura dell’occhiale da visto completo.

Visitando il sito www.ottiqo.com è così possibile mettersi in contatto – tramite numero verde, chat o whatsApp – con il servizio clienti dove è presente un team di esperti tra cui un ottico optometrista in grado di rispondere alle domande degli utenti e indirizzarli presso il centro ottico più vicino, aderente al progetto.

Un servizio innovativo 2.0 che garantisce qualità, design affidabilità e professionalità, per l’acquisto di occhiali con lenti correttive, accreditato anche dall’Unione Europea grazie alla Regione Toscana.

Ottiqo.com: ascolta le tue esigenze per offrirti soluzioni personalizzate per il tuo benessere visivo.

Per maggiori informazioni su Ottiqo.com:

salute | moda | ottica | marketing | comunicazione |

OTTIQO.COM SCEGLIE ZED_COMM PER LE ATTIVITA’ DI PR E UFFICIO STAMPA CONSUMER ITALIA

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION, LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE ADATTE AI PRESBITI MODERNI

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

I fondi europei nei Paesi terzi: l’esperienza della Camera Italo-Venezuelana

SANREMO PER IL SOCIALE

NSCLC: Daiichi Sankyo ha presentato i risultati del farmaco U3-1402

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION,  LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE  ADATTE AI PRESBITI MODERNI
  Attraverso l’innovativo servizio ottiqo.com, basta un click per scegliere montatura e lenti. E poi prenoti un appuntamento con l’ottico più vicino   I tempi cambiano, le innovazioni scientifico-tecnologiche hanno modificato le nostre abitudini e il modo in cui viviamo e hanno portato a ritmi di vita sempre più dinamici e complessi. Si fanno sempre più (continua)

Settembre 2019 - Ottiqo.com www.ottiqo.com, un progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, ha scelto Zed_comm per le attività di ufficio stampa e pr Italia.   Questo nuovo progetto, al quale hanno già aderito 150 ottici, propone un servizio innovativo al consumatore finale. Ottiqo.com offre, infatti, la possibilit&agra (continua)