Home > Moda e fashion > OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION, LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE ADATTE AI PRESBITI MODERNI

scritto da: Elena Brunati | segnala un abuso

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION,  LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE  ADATTE AI PRESBITI MODERNI

Attraverso l’innovativo servizio ottiqo.com, basta un click per scegliere montatura e lenti. E poi prenoti un appuntamento con l’ottico più vicino

I tempi cambiano, le innovazioni scientifico-tecnologiche hanno modificato le nostre abitudini e il modo in cui viviamo e hanno portato a ritmi di vita sempre più dinamici e complessi. Si fanno sempre più cose contemporaneamente: si legge un libro, si guarda la tv e magari si chatta con qualche amico. Per stare al passo con questi nuovi stili di vita, corpo e mente devono essere in condizioni ottimali. Fondamentale, quindi, è la scelta di lenti per garantire un’ottima visione e un costante benessere visivo.

Sul portale www.ottiqo.com – nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly – è possibile dunque scegliere la montatura più adeguata al proprio viso e contestualmente anche le lenti più adatte alle proprie esigenze. Per gli over 40 che soffrono di presbiopia perfetta è l’innovativa linea Multivision, una gamma di lenti progressive Freeform pensate per chi svolge un’attività dinamica nel lavoro e nel tempo libero.

Tre sono le proposte principali dell’azienda: la prima, Multivision Advanced, è una lente progressiva individualizzata che corregge in maniera ottimale forti livelli di miopia, ipermetropia ed astigmatismo, adatta anche a chi ha sensibili differenze di correzione tra i due occhi. Grazie alle tecnologia “Natural Posture” ed ai trattamenti Plus Uv e Blue Zero, le lenti donano una postura naturale nella visione a tutte le distanze e proteggono dagli effetti dannosi provocati sia dai raggi UV sia dalla luce blu.

Per chi invece passa molto tempo davanti ad uno schermo, Ottiqo.com propone la soluzione Multivision Dynamic, che offre una perfetta lettura sui dispositivi digitali, l’ideale per chi si avvicina per la prima volta alle lenti progressive, per chi necessita di una correzione visiva più complessa o per i presbiti più esigenti in cerca di qualità di visione e libertà di movimento. Come le prime, anche queste sono dotate della tecnologia “Natural Posture” e “Soft Design”, unite al già citato trattamento Plus UV e l’innovativo Blue Zero, che protegge dalle radiazioni degli schermi digitali.

Infine, per chi cerca una soluzione visiva di qualità a costi più contenuti, Ottiqo.com ha ideato Multivision, un prodotto di nuova generazione che permette una visione ottimale sia da lontano che da vicino, donando comfort visivo in ogni momento del giorno, anche grazie a un trattamento antiriflesso di alta qualità.

Ma le novità non terminano qui: il sito Ottiqo.com permette, infatti, di personalizzare ulteriormente le proprie lenti, prendendo un appuntamento senza impegno presso l’ottico più vicino che potrà guidare il cliente nella scelta più adatta a lui prima dell’acquisto in negozio.

Un servizio innovativo, customer-friendly e di qualità, che permette a tutti di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di ottenere un prodotto su misura ad un costo davvero contenuto.

Ottiqo.com: ascolta le tue esigenze per offrirti soluzioni personalizzate per il tuo benessere visivo.

Fonte notizia: https://www.ottiqo.com/

moda | salute | ottica | lenti progressive | vista |

OTTIQO.COM PROPONE LE INNOVATIVE LENTI MULTIVISION OFFICE E DYNAMIC IDEALI PER CHI TRASCORRE MOLTE ORE DAVANTI AL PC

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM