Home > Keyword : noleggio per i privati cliccata 219 volte

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril. ·     Per il Motor Show 2017 (2-10 dicembre), in evidenza le formule di noleggio per i privati e una proposta dedicata ai visitatori che si recheranno presso gli stand nel Padiglione FCA: modem Wi-Fi e 20 GB al mese di dati con la rete TIM inclusi nel canone di noleggio per tutti i contratti siglati entro fine anno presso i concessionari. ·     E per la prima volta Leasys partecipa al Fleet Europe Summit, quest’anno in Portogallo (5-6 dicembre)...

Motor Show | Leasys | Fleet Europe Summit | noleggio a lungo termine | noleggio per i privati | Padiglione FCA | auto | Fiat 500 | Be free | Alfa Romeo Stelvio | Jeep Compass |

Pag: [1]

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente