Home > Altro > Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

articolo pubblicato da: Drago2016 | segnala un abuso

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

·     Per il Motor Show 2017 (2-10 dicembre), in evidenza le formule di noleggio per i privati e una proposta dedicata ai visitatori che si recheranno presso gli stand nel Padiglione FCA: modem Wi-Fi e 20 GB al mese di dati con la rete TIM inclusi nel canone di noleggio per tutti i contratti siglati entro fine anno presso i concessionari.

·     E per la prima volta Leasys partecipa al Fleet Europe Summit, quest’anno in Portogallo (5-6 dicembre).

Dal 2 al 10 dicembre Leasys sarà presente al Motor Show di Bologna all’interno del padiglione FCA presso gli stand Fiat, Alfa Romeo e Jeep con tutte le sue formule di mobilità e noleggio per privati e mondo business e una promozione esclusiva dedicata ai visitatori della fiera.

Il noleggio a lungo termine è oggi considerato una valida opzione di mobilità in grado di garantire la massima libertà ed efficienza: in questo contesto Leasys – che ha messo a punto una gamma di formule che si caratterizzano per facilità d’accesso e per convenienza – sarà al Motor Show insieme al Gruppo FCA, in chiusura di un anno di successi, in particolare sul fronte del noleggio a privati e partite IVA.

In occasione del Motor Show di Bologna, i vantaggi Leasys diventano ancora più allettanti. Una promozione speciale sarà, infatti, dedicata ai visitatori che si presenteranno presso gli stand della società: 20 GB al mese di traffico dati con la rete TIM e la fornitura di un modem Wi-Fi incluso nel canone della vettura, da utilizzare sia all'interno che all’esterno del veicolo. Per usufruire della promozione dedicata, basterà lasciare i propri contatti allo staff Leasys, prendere il volantino “Offerte Motor Show” e poi recarsi in una concessionaria della rete FCA per sottoscrivere un contratto  entro il 31 dicembre. Alla completa libertà che caratterizza le offerte di noleggio a lungo termine Leasys si aggiunge quindi la praticità di una connessione sempre a portata di mano: per intrattenere i più piccoli durante i viaggi lunghi, per lavorare in mobilità, per non rimanere scollegati nemmeno un secondo, anche on the road

L’offerta Motor Show è applicabile a tutte le formule e ai modelli presenti in gamma Leasys, purché gli interessati presentino in concessionaria il volantino ritirato presso gli stand in fiera.

Le offerte di noleggio a lungo termine proposte al “popolo del Motor Show” sono state selezionate tra i prodotti più apprezzati dal pubblico e coinvolgono tre automobili di grandissimo appeal: Fiat 500, Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass. Caratteristiche di tutte le offerte sono anticipo zero, massima libertà contrattuale, canone sempre fisso, bollo, RCA e un’ampia gamma di servizi inclusi (assistenza, infomobilità con Leasys App, ecc.).

L’iconica city car Fiat 500 è proposta con la formula Be-Free, che prevede – per i privati - la possibilità di riconsegnare l'auto dopo il primo anno senza penali di restituzione anticipata. Stelvio, il primo prestigioso SUV di casa Alfa Romeo, è invece protagonista della formula Be-Free Pro, che aggiunge ai servizi offerti da Be-Free i vantaggi fiscali dedicati ai titolari di partita IVA, un numero più alto di chilometri e restituzione dopo due anni senza penali. A Jeep Compass, il SUV compatto dal carattere sportivo, è invece dedicata la formula Leasys Unlimited, il primo vero abbonamento per auto: ogni dodici mesi (fino a un massimo di trentasei) è possibile scegliere se tenerla, restituirla, sostituirla - alle stesse condizioni - con Jeep Renegade Trailhawk 4x4 o passare, con un supplemento, a Jeep Compass Limited Trailhawk 4x4.

Appuntamento con Leasys al Motor Show presso lo spazio FCA, padiglione 22.

Sul fronte degli eventi internazionali, invece, il 5 e 6 dicembre Leasys – al fianco di FCA Fleet&Business - parteciperà alla XX edizione del Fleet Europe Summit di Estoril, in Portogallo, l’appuntamento europeo di riferimento dedicato ai fleet manager.

Quest’anno Leasys ha avviato con successo un ambizioso piano di crescita internazionale: con l’apertura di nuove filiali o il rilevamento delle attività di noleggio del Gruppo FCA Bank, la società ha fatto il suo ingresso in mercati importanti come Spagna, Francia, Germania e Regno Unito e si accinge ad approdare in Belgio e Olanda.

La presenza al Fleet Europe Summit sarà occasione di incontro e confronto con altri importanti fornitori e con i fleet manager delle principali organizzazioni a livello europeo, per un’ulteriore analisi delle prospettive e potenzialità di un settore che si rivela sempre più centrale sul fronte della mobilità aziendale. E in cui Leasys, entro i prossimi tre anni, punta a diventare uno dei primi cinque player internazionali.

www.leasys.com

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325  M 339 7218836   montefusco@dragonettimontefusco.com

Motor Show | Leasys | Fleet Europe Summit | noleggio a lungo termine | noleggio per i privati | Padiglione FCA | auto | Fiat 500 | Be free | Alfa Romeo Stelvio | Jeep Compass |

Leasys (FCS Bank) sbarca in Francia

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Leasys acquisisce WinRent

Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi

Leasys lancia I-Mag, un web magazine interattivo su fleet management e noleggio auto a lungo termine che coinvolge direttamente i lettori

Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Per tutta l’estate, e fino ad autunno inoltrato, vacanze da fiaba a Castellammare del Golfo con i corsi di mermaiding di Aquamarine Sea Passion Sicily e Sirenes Mermaid Lifestyle. Adatta a grandi e bambini, la disciplina acquatica permette di pinneggiare come sirene e tritoni. L’associazione sportiva Aquamarine propone un turismo etico con tante altre iniziative legate al (continua)

Leasys lancia Noleggio Chiaro

Il noleggio a lungo termine, dedicato ai privati e ai liberi professionisti, che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto. Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta N (continua)

Leasys acquisisce WinRent

Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende.   Roma, 01 ottobre 2018 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine (continua)

CELEBRITY CRUISES RIVELA THE GRAN PLAZA, EMOZIONANTE EPICENTRO DELLA CELEBRITY EDGE

I designer Jouin Manku portano un tocco iconico negli spazi più rivoluzionari dell’attesissima nuova unità di Celebrity Cruises. Saint Nazaire (Francia), 13 settembre 2018 - A meno di tre mesi dalla consegna di Celebrity Edge, Celebrity Cruises rivela l’ultimo tassello dell’originale design della nave presentando gli spazi iconici progettati da Pat (continua)

“La bicicletta ci salverà… e ci sta già salvando”: a Milano il 18 maggio il convegno Fiab per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia ed Europa negli ultimi dieci anni.

Milano, maggio 2018 - Per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia e in Europa negli ultimi dieci anni, tra evoluzione e prospettive, FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta (www.fiab-onlus.it) e Comune di Milano organizzano nella mattinata di venerdì 18 maggio il convegno “La bicicletta ci salverà… e ci sta già (continua)