Home > Auto e Moto > Leasys lancia Noleggio Chiaro

Leasys lancia Noleggio Chiaro

articolo pubblicato da: Drago2016 | segnala un abuso

Leasys lancia Noleggio Chiaro

Il noleggio a lungo termine, dedicato ai privati e ai liberi professionisti, che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto.

Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta Noleggio Chiaro, la soluzione di mobilità che consente al cliente di acquistare il veicolo alla fine del contratto di noleggio a lungo termine, conoscendo fin da subito il prezzo e le condizioni a cui potrà riscattare la sua auto.

Dedicato a liberi professionisti e privati, Noleggio Chiaro è un’assoluta novità per il settore e risponde alle richieste, in particolare, della clientela individuale, che sempre più sta mostrando di apprezzare il noleggio a lungo termine.

Dice Alberto Grippo, CEO Leasys SpA: “Leasys si distingue nel panorama nazionale e internazionale dei provider di mobilità per l’innovatività delle sue proposte, in particolar modo quelle dedicate al segmento dei privati, che rappresentano ormai quasi il 30% dei nostri clienti. Per la prima volta, con Noleggio Chiaro diamo fin da subito al cliente privato la prelazione per l’eventuale acquisto al termine del contratto, un elemento differenziale tra i vari canali di offerta sul mercato.”

Con Leasys è tutto chiaro fin dall’inizio e i prezzi sono sempre indicati “Iva inclusa”: rata mensile, anticipo e il prezzo di acquisto finale, che è definito alla firma del contratto.

Noleggio Chiaro prevede un canone mensile, bloccato per tutta la durata del noleggio, comprensivo di tutti i principali servizi come copertura RCA tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto, servizio riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care e l’App Leasys gratuita per la gestione di tutti i servizi.

Di seguito qualche esempio: tutti gli importi si intendono sempre Iva inclusa.

·               La soluzione Noleggio Chiaro riferita a LANCIA YPSILON 1.2 69 CV START&STOP GOLD prevede un canone mensile di € 189 per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di € 3.550. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo al prezzo di € 7.810.

·               La soluzione Noleggio Chiaro riferita a FIAT 500X 1.3 MULTIJET 95CV E6DTEMP URBAN prevede un canone mensile di € 239 per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di € 5.025. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo al prezzo di € 11.718,30.

·               La soluzione Noleggio Chiaro riferita a JEEP COMPASS BUSINESS 1.6 MULTIJET 120CV 2WD MT prevede un canone mensile € 299 per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di € 7.298. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo al prezzo di € 15.600.

A tutela del cliente, l’acquisto non sarà vincolante per il conduttore, che potrà sempre scegliere di non riscattare la vettura al termine del contratto.

L’offerta è flessibile e può essere anche personalizzata sulle esigenze del cliente - in termini di durata, chilometraggio e anticipo – ed è disponibile esclusivamente su tutti i segmenti delle vetture FCA, dalla 500 allo Stelvio, per rispondere alle necessità di un target quanto mai ampio e diversificato.

E conclude Grippo: “Il successo di Leasys presso la clientela privata si basa su un’ offerta di prodotto chiara e conveniente, in grado di accudire alle esigenze delle diverse tipologie di clienti: il nostro claim, Mobility Pioneers, ci spinge a creare soluzioni che, come Noleggio Chiaro, diano risposta alla crescente richiesta di comodità e serenità nella gestione della mobilità quotidiana.”

Info: www.leasys.com

Leasys - Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società nata nel settembre 2001, interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 250.000 unità (di cui un terzo veicoli commerciali) nei paesi europei in cui è presente (automobili e veicoli commerciali e allestiti di tutte le marche, in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane nella vendita dell’usato aziendale.

autonoleggio | noleggio a lungo termine | car rental | FCA Bank | riscatto auto | Leasys | liberi professionisti | privati | auto | automotive | motori |

Leasys acquisisce WinRent

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Leasys (FCS Bank) sbarca in Francia

Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Per tutta l’estate, e fino ad autunno inoltrato, vacanze da fiaba a Castellammare del Golfo con i corsi di mermaiding di Aquamarine Sea Passion Sicily e Sirenes Mermaid Lifestyle. Adatta a grandi e bambini, la disciplina acquatica permette di pinneggiare come sirene e tritoni. L’associazione sportiva Aquamarine propone un turismo etico con tante altre iniziative legate al (continua)

Leasys acquisisce WinRent

Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende.   Roma, 01 ottobre 2018 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine (continua)

CELEBRITY CRUISES RIVELA THE GRAN PLAZA, EMOZIONANTE EPICENTRO DELLA CELEBRITY EDGE

I designer Jouin Manku portano un tocco iconico negli spazi più rivoluzionari dell’attesissima nuova unità di Celebrity Cruises. Saint Nazaire (Francia), 13 settembre 2018 - A meno di tre mesi dalla consegna di Celebrity Edge, Celebrity Cruises rivela l’ultimo tassello dell’originale design della nave presentando gli spazi iconici progettati da Pat (continua)

“La bicicletta ci salverà… e ci sta già salvando”: a Milano il 18 maggio il convegno Fiab per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia ed Europa negli ultimi dieci anni.

Milano, maggio 2018 - Per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia e in Europa negli ultimi dieci anni, tra evoluzione e prospettive, FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta (www.fiab-onlus.it) e Comune di Milano organizzano nella mattinata di venerdì 18 maggio il convegno “La bicicletta ci salverà… e ci sta già (continua)

A MCE 2018 ICIM FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITÀ

ICIM festeggia i suoi 30 anni di attività alla 41^ edizione di MCE-Mostra Convegno Expocomfort, in FieraMilano a Rho dal 13 al 16 marzo 2018, con uno spazio all’interno della Lounge ANIMA e numerose iniziative dedicate ai partecipanti e ai visitatori del principale appuntamento dedicato alla Global Comfort Technology. La più importante è prevista (continua)