Home > Keyword : obiettivi popolari cliccata 139 volte

Come rianimare obiettivi dimenticati?

Come rianimare obiettivi dimenticati?
Come realizzare qualcosa che sembrava irreale? Tutti sognano. Per alcuni, i desideri possono avverarsi subito, altri non hanno obiettivi né a lungo né a breve termine, ma solo obiettivi alle stelle.Per passare da sogni improbabili a sogni reali, basta dire a se stessi, fin dal primo stadio: "Sto facendo fatica perché è difficile". Quando troverete la giusta direzione, qualsiasi ostacolo non vi sembrerà così scoraggiante come all'inizio del vostro percorso.Sognatori famosiLe primissime automobili, i programmi per computer, le medicine, le opere letterarie sono state create da sognatori.La prima società di Bill Gates, "Traf-O-Data", si trasf...

GoalSet Master | obiettivo | raggiungimento degli obiettivi | successo | GIG-OS | strumento per raggiungere gli obiettivi | obiettivi popolari |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

 Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari
Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa. Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa.Lo spettacolo mette in relazione danza contemporanea ed aerea con un ambiente sonoro plastico e sensuale, u (continua)

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!
A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)


Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre
Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo
Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. Da oggi è presente su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio di Marco Villan “5 di mattina”, presentato in anteprima dal vivo sul palco del Festival ProSceniUm di Assisi. https://spoti.fi/3FPOsI8 ”5 di mattina” prende ispirazione da una foto simbolo, divenuta virale, del fotografo Osman Sagirli scattata nel campo profughi di Atmeh. Lo scatto ritrae l’immagin (continua)

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock
Disponibile in streaming e download dal 26 novembre ed in Anime Lyrics Video dal 3 dicembre sul canale Youtube dell’artista. LINK SPOTIFY:  https://open.spotify.com/album/5E6GA9AJFkxAueD3UCOCGw?si=U-qUwZcxRgu3T7oMkiOVDADue mesi dopo la parentesi pop de “Il ballo più bello del mondo” che ha ricevuto buoni riscontri dal pubblico, Antòn torna con “Dieci anni”, un nuovo singolo che lo riporta ad un sound più rock, come ci aveva abituato in passato.“Dieci Anni” è un pezzo autobiografico in cui l’artista ripercorre un pe (continua)