Home > Keyword : palestre zona lingotto cliccata 141 volte

Iscriviti al corso di automassaggio da Sport Town Torino

Hai mai desiderato di conoscere le tecniche di automassaggio? Desideri migliorare il tuo benessere? Sport Town la palestra di Torino con sede al Lingotto dopo il successo del primo corso di Corso Self Massage ha deciso di replicare organizzando due Master Class dedicate all’automassaggio con Foam Roller aperte a tutti.   Sabato 5 maggio e Martedì 8 maggio si terranno i corsi di self massage. Durante il corso della durata di un’ora e mezza approfondirete la conoscenza delle tecniche di automassaggio con l’utilizzo del foam roller, una sorta di cuscino cilindrico ...

palestre zona lingotto | palestra fitness Torino | palestra lingotto Torino | palestra Torino | palestra Torino via nizza | corso automassaggio torino | automassaggio foam roller |

Pag: [1]

Forza Nuova Toscana : le Piccole e Medie Imprese devono essere tutelate dal Governo

“Le Piccole e Medie Imprese devono essere tutelate dal Governo Italiano con un decreto che permetta di garantire la liquidità necessaria a coprire i costi correnti, dichiara Augusto Gozzoli, Segretario Regionale di Forza Nuova Toscana”. “Si tratta di aziende floride e solvibili in situazioni normali di mercato, ma che attualmente, dato il crollo della domanda e le c (continua)

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

Nominate le nuove cariche sociali nel corso dell’Assemblea Generale 2020 dell’associazione italiana che riunisce i CIO   Lo scorso giovedì 26 marzo 2020 si è svolta l’annuale Assemblea Associativa AUSED che ha previsto la nomina delle nuove Cariche Sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalit&ag (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)