Home > Sport > Iscriviti al corso di automassaggio da Sport Town Torino

Iscriviti al corso di automassaggio da Sport Town Torino

scritto da: Mantanera sas | segnala un abuso

Iscriviti al corso di automassaggio da Sport Town Torino


Hai mai desiderato di conoscere le tecniche di automassaggio? Desideri migliorare il tuo benessere? Sport Town la palestra di Torino con sede al Lingotto dopo il successo del primo corso di Corso Self Massage ha deciso di replicare organizzando due Master Class dedicate all’automassaggio con Foam Roller aperte a tutti.
 
Sabato 5 maggio e Martedì 8 maggio si terranno i corsi di self massage. Durante il corso della durata di un’ora e mezza approfondirete la conoscenza delle tecniche di automassaggio con l’utilizzo del foam roller, una sorta di cuscino cilindrico rivestito di schiuma con una densità variabile che simula le dita offrendo un massaggio meccanico attraverso il suo rotolamento.
 
L’automassaggio offre numerosi benefici sia a livello fisico  che psichico, attraverso le tecniche di automassaggio imparerete a ridurre le tensioni muscolari e migliorare la mobilità e postura del corpo, diminuire lo stress raggiungendo uno stato di relax psico-fisico.
 
Prenota subito e partecipa alla Master Class Foam Roller di Sport Town a Torino, il costo del corso è di 60€ e include il  foam roller compreso. Scrivi una e-mail a info@sporttown.it, visita il sito della palestra Sport Town o la pagina di Facebook .
 
Sport Town Torino - 8 Gallery Lingotto,
Via Nizza, 262, Torino
Tel. 011 5360862
info@sporttown.it

 

palestre zona lingotto | palestra fitness Torino | palestra lingotto Torino | palestra Torino | palestra Torino via nizza | corso automassaggio torino | automassaggio foam roller |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


Easyfarma consiglia Arniroller Roll On Gel Rilassante all'Arnica per Automassaggio


Presentazione del libro “Lo sport delle donne" edito da Prospettiva Editrice


We Are Town Real Estate promuove l’arte di Carlo Romagnolo


Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite


Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Hankook Headquarters sceglie Petral

Hankook Headquarters sceglie Petral
13.000 mq di pavimenti sopraelevati installati negli uffici del nuovo quartier generale della multinazionale sudcoreana 13.000 mq di pavimenti sopraelevati installati negli uffici del nuovo quartier generale della multinazionale sudcoreana Nelle aree riservate agli uffici del nuovo quartier generale di Hankook a Pangyo (Seul, Korea del Sud), PETRAL, leader nella produzione di pavimenti sopraelevati di altissima qualità,  ha installato 13.000 mq di pavimenti tecnici. La scelta del pannello è stata indirizz (continua)

Praticità ed eleganza: il pavimento sopraelevato

Praticità ed eleganza: il pavimento sopraelevato
Petral è specializzata in soluzioni innovative per ristrutturare uffici, punti vendita e luoghi pubblici. La pavimentazione di un'area di lavoro non dovrebbe seguire soltanto l'estetica, quanto piuttosto la praticità.I pavimenti di uffici, negozi e luoghi pubblici vanno spesso incontro ad usura e problematiche tecniche in maniera decisamente più significativa rispetto alle normali abitazioni. Basti pensare al numero di persone, ai movimenti che interessano questi ambienti e metterli a confronto con gl (continua)

Puro Spirito Occitano: liquori alle erbe Alquimio D'Oc

Alquimio D'Oc presenta una selezione di liquori artigianali che racchiudono dentro di sé il meglio delle Valli Occitane Immergetevi con la mente nella quiete di un bosco, percorrete sentieri segreti, la luce filtra attraverso i rami e a tratti vi investono inaspettatamente profumo di muschio, resina, note aromatiche di erbe montane. In lontananza percepite distintamente il tintinnio dell’acqua di un dolce ruscello. Rilassante vero? Se queste sensazioni fanno per voi scoprirete con piacere la realtà Alquimio D’ (continua)

L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può

L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può
Ti eri mai chiesto se fosse possibile acquistare un orologio a rate? Beh, oggi la risposta è si! L’orologeria Majer, storico di negozio di Torino e punto di riferimento online per gli appassionati di orologi, ha messo a punto un nuovo servizio dedicato ai suoi clienti.Grazie alla partnership con Soisy da oggi è ancora più semplice acquistare online. Il nuovo servizio di pagamento è integrato nel e-commerce e ti permette di acquistare l’orologio dei tuoi sogni in totale sicurezza sceglien (continua)

Perché scegliere un pavimento sopraelevato

Perché scegliere un pavimento sopraelevato
@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115% }I pavimenti flottanti, detti anche sopraelevati o galleggianti, non poggiano direttamente sul massetto ma sono rialzati per mezzo di una struttura portante metallica. Sono costituiti da elementi modulari che vanno a costituire un nuovo piano e possono essere rifiniti con materiali diversi a seconda dei gusti e delle ca (continua)