Home > Cibo e Alimentazione > Puro Spirito Occitano: liquori alle erbe Alquimio D'Oc

Puro Spirito Occitano: liquori alle erbe Alquimio D'Oc

scritto da: Mantanera sas | segnala un abuso

Alquimio D'Oc presenta una selezione di liquori artigianali che racchiudono dentro di sé il meglio delle Valli Occitane

Immergetevi con la mente nella quiete di un bosco, percorrete sentieri segreti, la luce filtra attraverso i rami e a tratti vi investono inaspettatamente profumo di muschio, resina, note aromatiche di erbe montane. In lontananza percepite distintamente il tintinnio dell’acqua di un dolce ruscello.

Rilassante vero? Se queste sensazioni fanno per voi scoprirete con piacere la realtà Alquimio D’Oc.

Arrivano direttamente dalla Valle Maira,  cuore dei territori Occitani del Piemonte, e riescono a stupire gradevolmente anche il palato più esigente. Sono i 4 liquori d’erbe di Alquimio D’Oc.

Il laboratorio artigianale situato nel comune montano di Prazzo, riscopre le tradizioni e dona una nuova vita alle antiche ricette Occitane. Nessun compromesso su qualità delle materie prime e artigianalità: il risultato è un prodotto sorprendente, a tutto tondo, spontaneo e genuino come la natura da cui nasce, totalmente privo di quella “standardizzazione del gusto”, chiamiamola così, propria della produzione industriale.

Da bere nella tranquillità di casa, con gli amici, o dopo una piacevole cena al ristorante, i liquori Alquimio D’Oc avvolgeranno i vostri sensi fissando nel tempo un momento speciale. Il profumo, il gusto, l’intensità aromatica evocheranno di volta in volta ricordi ed esperienze uniche ed irripetibili.

A tutti i cultori del bere bene non resta che visitare l’e-commerce alquimiodoc.com oppure recarsi direttamente nel laboratorio di Prazzo per assaggiare questi capolavori.

Fonte notizia: https://www.alquimiodoc.com/

L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può

Ti eri mai chiesto se fosse possibile acquistare un orologio a rate? Beh, oggi la risposta è si! L’orologeria Majer, storico di negozio di Torino e punto di riferimento online per gli appassionati di orologi, ha messo a punto un nuovo servizio dedicato ai suoi clienti.Grazie alla partnership con Soisy da oggi è ancora più semplice acquistare online. Il nuovo servizio di pagamento è integrato nel e-commerce e ti permette di acquistare l’orologio dei tuoi sogni in totale sicurezza sceglien (continua)

Perché scegliere un pavimento sopraelevato