Home > Keyword : parco del mincio cliccata 366 volte

Marco Carra: molto bene l'ampliamento della Riserva naturale Valli del Mincio

Marco Carra: molto bene l'ampliamento della Riserva naturale Valli del Mincio
“Un ottimo lavoro grazie alla collaborazione tra i Comuni di di Mantova, Rodigo, Curtatone e Porto Mantovano e al parco del Mincio e dopo che sono state escluse dalla zona di riserva piccolissime aree produttive, preesistenti all’istituzione. Adesso la riserva ha assunto ufficialmente i suoi confini naturali”, è il commento di Marco Carra, consigliere regionale del Pd e capogruppo in VIII Commissione Agricoltura, dopo l’approvazione, in Consiglio regionale, della modifica della delimitazione e del regime di tutela della Riserva naturale regionale Valli del Mincio...

riserva naturale | parco del mincio | mantova | lombardia | marco carra |


Marco Carra:ok all'ampliamento della riserva naturale Valli del Mincio

Marco Carra:ok all'ampliamento della riserva naturale Valli del Mincio
Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato la modifica della delimitazione e del regime di tutela della Riserva naturale regionale Valli del Mincio. Le novità sono l’ampliamento della riserva con l’inclusione di un’area di circa 914mila metri quadri di proprietà demaniale, corrispondente all’isola dell’Airone Rosso e dell’area demaniale limitrofa, e la modifica del regime di tutela da riserva naturale ad area di rispetto della pista di collaudo di mezzi pesanti del Comune di Curtatone, che occupa una superficie di 7mila metri quadri. ...

Riserva naturale | valli del Mincio | parco del Mincio | marco Carra | avv marco Carra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”
               Da due giorni un nuovo libretto è stato messo a disposizione dei clienti dei negozi del centro di Oristano. Si tratta del libro “La Via della Felicità” scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, distribuito in centinaia di copie dai volontari dell’omonima fondazione ai commercianti che s (continua)


FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO
 Fuori "First Fruit", il primo Ep del collettivo Fat Combo. Il lavoro discografico è un misto tra musica e cultura, tra afrobeat, urban music ed elettronica. Il tutto reso possibile dalla particolare voce della cantante francese Flo Rah Chan, il produttore e chitarrista Max e i due produttori Shango e Pol Natty. L'ep è formato da quattro canzoni che ra (continua)

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home
T:Stella Glamour Il classico sogno nel cassetto, custodito, amato e desiderato per tanti anni ma mai realizzato per timore di lasciare un lavoro amatissimo giustamente da tante donne. Il mondo Fashion . Oltre 30 anni nella moda Pret a Porter collaborando con i più importanti Brand e stilisti Internazionali. Nino Cerruti 1881, Gianni Versace, Balenciaga, Krizia, Givechy, Elise Gug… (continua)

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai
             La consapevolezza che non si possa abbassare la guardia e che, come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a continuare, nella campagna di (continua)