Home > Keyword : pietra ecologica cliccata 256 volte

Mattoni ricostruiti - la rinascita dello stile industriale

Il mattone ricostruito è una soluzione alternativa per dare all'ambiente una bellezza senza tempo e soprattutto senza intaccare l’armonia dell’ambiente rendendo così i tuoi spazi unici e irripetibili. L’innovativo rivestimento che riproduce in maniera fedele tutte le qualità del mattone veroIl mattone ricostruito è una soluzione alternativa per dare all'ambiente una bellezza senza tempo e soprattutto senza intaccare l’armonia dell’ambiente rendendo così i tuoi spazi unici e irripetibili.Al giorno d'oggi le pareti rivestite con mattoni ricostruiti rappresentano la rinascita dello stile industriale con un richiamo di tendenza newyorkese dal sapore urban. Una moda che è divenuta in pochi anni una delle più seguite nel moderno design.Il mattone ricostruito è un rivestimento ecologico, riproduce...

La pietra ricostruita: un prodotto affidabile e resistente nel tempo.

La pietra ecologica è un materiale ricercato e realistico che riproduce fedelmente la pietra naturale in tutte le sue forme e caratteristiche. Viene utilizzata in svariati ambiti e settori, come nei rivestimenti di cappotti, isolamenti termici e caminetti, per i rivestimenti di pareti interne e per le facciate esterne. Rispetta l’ambiente e rende unico ogni progetto costruttivo. Grazie alle nuove tecnologie, la pietra ricostruita è oggi un prodotto realistico e ad alta performance, che ha come valore aggiunto l’eliminazione dell'escavazione, necessaria per ottenere la pietra naturale, preservando l’ambiente. La pietra ecologica è un materiale ricercato e realistico che riproduce fedelmente la pietra naturale in tutte le sue forme e caratteristiche. Viene utilizzata...

pietra ricostruita | pietra sintetica | pietra artificiale | finta pietra | rivestimenti esterni | pietra ecologica |