Home > Keyword : pizza napoletana cliccata 486 volte

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO
Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile. Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Il format si basa sulla formula del “All you can eat”, ossia si mangia fino a scoppiare, naturalmente tutto assolutamente “Made in Italy” sia per le pizze che per la pasta. Tanti tipi di pasta e varietà di pizze sia...

pizza pasta tour | made in italy | nicola convertino | pizza napoletana | ristorante casablanca |


“PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI.

“PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI.
Pizza & Pasta Tour sarà il Tour più goloso del mondo con tanti primi piatti e pizze a volontà; dalle Marche a Santiago del Cile passando per la Russia. Dal Mese di Marzo fino alla fine dell’anno si svolgerà il “Pizza & Pasta” Tour; una tournèe con Maestri Pizzaioli e Chef di qualità che farà tappa nelle migliori pizzeria d’Italia per proseguire poi per l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Un’iniziativa della Nicola Convertino Management che ha ideato e registrato il format e che ha coinvolto i migliori cuochi e pizzaioli italiani della penisola. Il format si basa sulla formula ...

pizza pasta | pizza napoletana | santiago del cile | all you can eat | made in italy |



L'inarrestabile fantasia di pizze di " ANEMA & Pizza" di Luca Piscopo

L'inarrestabile fantasia di pizze di
“ ANEMA & PIZZA”, di Luca Piscopo non smette mai di sorprenderci e siamo andati a sbirciare nel variegato menù del maestro pizzaiolo che conquista i palati più raffinati. La pizzeria situata a Corso Durante di Frattamaggiore, propone un menù ricco ed originale di pizze che vi stregheranno corpo, anima e cuore. Ecco alcune delle pizze presenti nel variegato menù, un assortimento fatto con gusto, estro e tanta creatività che al maestro Luca Piscopo di certo non manca. Iniziamo dalla “ Pizza Despacito”, una pizza che ti fa ballare a ritmo di gusto, una favolosa Montanara condita con Mozz...

luca piscopo | anema pizza | pizza napoletana |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Successo a Frattamaggiore per la “Festa della solidarietà”

Successo a Frattamaggiore per la “Festa della solidarietà”
Per la prima volta a Fratta, grazie a Nicola Obliato, riuniti tantissimi pasticcieri nel segno dell’unione e bontà Il Maestro pasticciere Nicola Obliato, titolare della pasticceria Mille Dolcezze di Corso Europa, 30a Frattamaggiore, ha organizzato con grande impegno una serata di beneficenza dal titolo “Fratta in Dolcezze”, che ha attratto benefattori in presenza, con l’ispirazione al famoso napoletano “caffè sospeso” = “Tichet Sospeso”. La manifestazione che ha visto una grande varietà e quantità di dolci (continua)

Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidarietà

Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidarietà
Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidarietà per Terra di Briganti Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidarietàL’ Associazione Culturale Noi per Napoli,con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, artisti del Teatro San Carlo, stanno riscuotendo un grande successo con lo spettacolo concerto Atmosfere da Sogno, proposto già  & (continua)


Screening gratuiti per l’osteoporosi all’Istituto di Agazzi

Screening gratuiti per l’osteoporosi all’Istituto di Agazzi
Screening gratuiti per l’osteoporosi presso l’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi. Mercoledì 20 ottobre viene celebrata la Giornata Mondiale dell’Osteoporosi per sensibilizzare verso questa patologia cronica che riduce la densità delle ossa e che incrementa il rischio di fratture e, per l’occasione, la struttura aretina ospiterà un pomeriggio all’insegna (continua)

Love flight è il nuovo brano di Captain M e Bubble J

Love flight è il nuovo brano di Captain M e Bubble J
Attraverso un linguaggio ironico e dove la metafora sfodera intermezzi immaginifici e di diretta efficacia, il nuovo singolo di Captain M. coglie l’essenza di quella che dovrebbe essere la nostra condotta e la nostra attitudine nell’affrontare la vita di tutti i giorni Captain M feat Bubble j hanno rilasciato il 24 settembre "Love flight, il nuovo brano che adesso è presente sulle principali piattaforme digitali musicali e su Youtube".“Ragazzi e ragazze  benvenuti a bordo, e’ il vostro capitaino M col il suo assistente che vi parla. Se non l’avete ancora fatto, per favore ponete la vostra tristezza sotto il sedile davanti a voi o nelle cappelliere sopra di (continua)

Maria Cristina Carlini partecipa alla XIII edizione Florence Biennale “ETERNAL FEMININE | ETERNAL CHANGE. Concepts of Femininity in Contemporary Art and Design”

Maria Cristina Carlini partecipa alla XIII edizione Florence Biennale “ETERNAL FEMININE | ETERNAL CHANGE. Concepts of Femininity in Contemporary Art and Design”
Maria Cristina Carlini partecipa alla XIII edizione Florence Biennale “ETERNAL FEMININE | ETERNAL CHANGE. Concepts of Femininity in Contemporary Art and Design” con la scultura “Foresta", un'opera inedita esposta nel Padiglione Cavaniglia a cura di Fortunato D’Amico. L’opera è metafora di Madre Natura e presenta uno stretto legame con l’ambiente naturale e la terra, mentre il legno di recupero contribuisce a rafforzare l'immagine di stabilità e di radicamento. L’immersione in questa “Foresta” è l’occasione per cercare gli elementi e gli strumenti per una svolta indirizzata al cambiamento. Se da un punto di vista macroscopico s’intende cercare i mezzi per poter raggiungere la salvaguardia dell’ambiente e delle biodiversità, da un punto di vista microscopico l’obiettivo è fornire agli spazi cittadini la possibilità di essere ripopolati dal verde e dalla natura. Maria Cristina Carlini partecipa alla XIII edizione Florence Biennale “ETERNAL FEMININE | ETERNAL CHANGE. Concepts of Femininity in Contemporary Art and Design”, cui è stata vivamente invitata a prendere parte con un’opera inedita. La scultura, intitolata “Foresta”, è inserita nel Padiglione Cavaniglia, che accoglie un nuovo progetto sviluppato dal curatore Fortunato D’Amico.La Florence Bie (continua)