Home > Eventi e Fiere > PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO


Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile. Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Il format si basa sulla formula del “All you can eat”, ossia si mangia fino a scoppiare, naturalmente tutto assolutamente “Made in Italy” sia per le pizze che per la pasta. Tanti tipi di pasta e varietà di pizze sia in stile napoletano che romano; dalla puccia pugliese, alla classica pizza napoletana con il cornicione, alla pinsa romana. Per la pasta si coloreranno le tavole dei commensali con colori e sapori tipicamente italiani; dall’amatriciana, alla carbonara, ai vincisgrassi marchigiani per arrivare poi ai piatti più creativi e gourmet: Quindi Spiedini di Ravioli, Spirali di Crespelle Gratinate, Spaghetti alle Vinacce, Spaghetti ai broccoletti e lupini e tante altri piatti creativi secondo la migliore arte culinaria italiana. Ogni tappa sarà registrata e poi mandata in onda su un canale televisivo a livello mondiale e in differita su tantissimi canali privati regionali, sia in Italia che all’estero. Quindi sarà anche un format televisivo che seguirà il tour dall’inizio alla fine, con un capodanno esplosivo a sorpresa. Per questa prima tappa è stato scelto il Ristorante Casablanca che farà da cornice a scene da “Un Americano a Roma” con Alberto Sordi o “Miseria e Nobiltà” in cui Totò si metteva gli spaghetti nelle tasche della giacca. Un po’ una “Sora Lella” rivisitata in chiave moderna, dove in una notte si potranno gustare tante di quelle specialità da rimanere satolli per giorni e giorni. Il 26 Marzo non si può mancare all’appuntamento nel quale nessun dietista ti consiglierà di andare…ma un psicologo si, per la salute del corpo e il benessere della mente.

pizza pasta tour | made in italy | nicola convertino | pizza napoletana | ristorante casablanca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


A Vico Equense la grande festa


Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier


Presentata a Roma la IV edizione del “Pizza Days”


Esportare pasta fresca e pasta secca italiana


Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Un salottino in cui si parla di storie musicali, protagonisti:Umberto De Cicco, Gaetano Marinelli, Grano, Falene, Max Monti con il coordinamento di Nicola Convertino. Al Giò Mare di Porto Sant’Elpidio c’è stata una tappa del Laboratorio del Sanremo Music Awards: Ospiti musicali, Artisti, produttori hanno acceso il dibattito sulla musica e animato la serata con della musica fatta unplugged.Il tutto si è sviluppato intorno ad un “salottino” che ha fatto da collante sia per le interpretazioni musicali degli Artisti partecipanti sia per gli interventi di alcuni (continua)

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.
All’interno del portale “Top Celebrity” si apre una nuova pagina dedicata ai migliori Club del mondo. In questi giorni il Direttivo di Top Celebrity ha deciso di aprire una nuova pagina nel proprio portale: Top Celebrity Club. Una sorta di classifica dei migliori Club in giro per il mondo.La classificazione è stilata in base alla notorietà, alle iniziative che mensilmente fanno i vari club e alla presenza dei vari personaggi che li frequentano.Come le altre classifiche presenti nel portale, a (continua)

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.
Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA
DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male. DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male.Ecco la sua testimonianza: “Alla fine ce l’hanno fatta, sono riusciti a dare la colpa del coronavirus ai giovani. Oggi tutti contro gli aperitivi. La risposta con #multe fin (continua)

LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.

LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.
La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus. La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus.Roma, Milano, Brescia, Genova e tutti gli Aeroporti d’Italia divulgheranno un “Live Short”, eseguito con piano e voce, dell’ultima fatica di Nancy Fazzini, titolato “Sottovoce”.Sottovo (continua)