Home > Keyword : polmoni cliccata 208 volte

CHE COSA SONO GLI INALANTI?

Unisciti ai volontari per fornire le corrette Informazioni in merito alla droga Con "sostanze inalanti" si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono insalate per ottenere uno sballo. Tra i più di mille prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli più usati di frequente sono i lucidi per le scarpe, la colla, il toulene, la benzina e il liquido per gli accendini. La maggior parte di questi prodotti producono effetti simili a quelli degli anestetici, che rallentano le funzioni corporee. Dopo uno sballo iniziale e perdita delle inibizioni, arriva l'assonnamento, la debolezza e l'agitazione. Le sostanze chimiche vengo...

Droga | inalanti | soffocamento | polmoni | cuore | reni | cervello | danni |


Chi cerca di promuovere l’uso di DROGHE?

Chi cerca di promuovere l’uso di DROGHE?
Cosa ne pensi “dell’amico” che ti propone la tua dose per stare in compagnia? Ogni anno milioni di vite vengono distrutte dalle droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre di più. Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Una volta usciti dal tunnel della droga, molti ragazzi hanno detto che, avrebbero detto qualsiasi cosa pur di convincerti ...

Droga | prevenzione | Hubbard | marijuana | polmoni | danni da marijuana | Ravenna |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Italian Energy Summit 2021: l’AD di Eni Claudio Descalzi all’evento sulla transizione energetica

All'Italian Energy Summit 2021 il punto su transizione energetica e sostenibilità quali elementi centrali nelle scelte aziendali, come sottolineato dall'AD di Eni Claudio Descalzi.Claudio Descalzi all'evento organizzato da "Il Sole 24 Ore" su transizione e strategie energeticheQuali le maggiori sfide che il Paese è chiamato ad affrontare per la transizione energetica in atto? Questi e altri interr (continua)

Un convegno sull’inclusione nel mondo dello sport

Un convegno sull’inclusione nel mondo dello sport
Un convegno sull’inclusione, sul rispetto delle diversità e sulla reciproca accettazione nel mondo dello sport. L’iniziativa, organizzata dalla Ginnastica Petrarca, è in programma alle 21.15 di giovedì 28 ottobre nei locali della sezione Aia di Arezzo e farà affidamento sulle parole di sportivi, psicoterapeuti e giornalisti per approfondire gli aspetti emotivi, motivazionali e psicologici col (continua)


“Riparte l’Italia”, Gianni Lettieri: “Basta incertezze, rendere strutturale la crescita del Pil”

In un editoriale pubblicato su "Riparte l'Italia", Gianni Lettieri mette in guardia sull'eccessivo entusiasmo suscitato dalle recenti stime del Pil italiano. Mezzogiorno e lavoro i temi più urgenti da affrontare.Gianni Lettieri: "Non possiamo più permetterci una crescita debole come i decenni passati"Nonostante gli ultimi dati sulla pandemia stiano dando prova di un generale rallentamento, sostenu (continua)

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione
In alcuni settori industriali, diversamente da altri, non è facile integrare le nuove tecnologie. Il motivo? Le condizioni sono sempre diverse. Ad esempio può essere necessario coprire grandi superfici, servire un elevato numero di dipendenti o, ancora, conformarsi a complessi standard specifici. Quest’ultimo caso si verifica, in particolare, nel settore farmaceutico.Se da una parte la comunicazione è un aspetto chiave per la produzione, dall'altra nell'industria farmaceutica vanno rispettati sempre protocolli stringenti. Questo vuol dire (continua)

“Quarta Repubblica” intervista Cristina Scocchia: le tappe professionali dell’AD di KIKO Milano

Dall'esperienza in Procter&Gamble e i successi in L'Oréal Italia, fino ai progetti attuali in KIKO Milano: Cristina Scocchia si racconta in un'intervista rilasciata a "Quarta Repubblica".Cristina Scocchia: la formazione e gli esordi in Procter&GambleLa carriera di Cristina Scocchia si contraddistingue per importanti esperienze professionali intraprese già durante gli anni dell'università: (continua)