Home > Keyword : portablindata cliccata 48 volte

Vuoi sicurezza nella tua casa? Scegli la porta blindata adatta a te.

Chiamarla “porta pedonale resistente all’effrazione”, “porta corazzata” o “porta blindata” è la stessa cose, tutti questi nomi vogliono indicare lo stesso oggetto ovvero un infisso, serramento fornito di particolari caratteristiche antiscasso, antintrusione.  Le porte corazzate sono il massimo per la sicurezza perché vengono costruite con lamiere di ferro da 4 mm di spessore con il cemento armato al suo interno, un esempio sono i caveau delle banche.  Un’azienda leader nel settore della porta blindata a piacenza...

portablindatapiacenza | porta | blindata | piacenza | lgporte | portablindata |

Pag: [1]

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono