Home > Altro > Vuoi sicurezza nella tua casa? Scegli la porta blindata adatta a te.

Vuoi sicurezza nella tua casa? Scegli la porta blindata adatta a te.

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Chiamarla “porta pedonale resistente all’effrazione”, “porta corazzata” o “porta blindata” è la stessa cose, tutti questi nomi vogliono indicare lo stesso oggetto ovvero un infisso, serramento fornito di particolari caratteristiche antiscasso, antintrusione.  Le porte corazzate sono il massimo per la sicurezza perché vengono costruite con lamiere di ferro da 4 mm di spessore con il cemento armato al suo interno, un esempio sono i caveau delle banche.

Un’azienda leader nel settore della porta blindata a piacenza, è LG Porte, la quale offre un servizio completo , di alta qualità e del tutto personalizzabile, in quanto potrai scegliere la  porta blindata con il rivestimento che più preferisci per la tua casa. Tutto parte da un sopralluogo, comprensivo di preventivo gratuito ed analisi in loco, una volta approvato il progetto, l’azienda passa alla creazione della tua porta, poi all’installazione nel tuo interno, grazie ad un team di professionisti, e specializzati nel settore. Il rapporto con il cliente non si esaurisce qui, perché LG Porte ti offrirà un’assistenza post-vendita, per far sì che tu sia davvero soddisfatto dei loro prodotti e del servizio

Sotto un design dal grande impatto, la porta blindata a piacenza di LG Porte nasconde una grande forza interiore, in grado di assicurarti la massima affidabilità e sicurezza, pe te e i tuoi cari.

Vivi in una casa o un condominio dove attorno non c’è nessuno, o dove di frequente i ladri provano ad entrare per rubare i tuoi beni preziosi?

La porta blindata è la tua risposta, LG Porte ti offrirà un vasto catalogo di questi, i modelli che propone sono :

• Super 3: super indicata per luoghi in cui l’esigenza di sicurezza è leggermente inferiore , questo modello unisce la garanzia di una porta blindata classe 3 ad un prezzo molto competitivo.

• Sicur 4: questo modello deriva dalla classe antieffrazione 4, garantisce alti standard di sicurezza ed è quindi pensata per chi risiede in abitazioni isolate o per chi vuole sentirsi particolarmente protetto.

• Raso muro: la porta blindata raso muro, è in grado di nascondersi all’interno della parete, viene anche chiamata “porta invisibile” adatta per chi non cerca una porta a forte impatto estetico, si integra alla perfezione sia negli ambienti classici che in quelli moderni, grazie all’assenza di stipiti e cornici.

Corri sul sito di LG Porte, per avere tutte le informazioni per la porta blindata a piacenza.

portablindatapiacenza | porta | blindata | piacenza | lgporte | portablindata |

Allarme casa: tutto quello che volevate sapere

Service For You - Le migliori porte blindate a Monza

Come scegliere una porta blindata

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Porte blindate

I benefici di avere una porta blindata

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa