Home > Altro > la protezione contro le zanzare

la protezione contro le zanzare

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Punture di zanzare ed altri insetti ?

Ecco, la risposta. Fa.se.le e le sue zanzariere a parma,  moderne e lineari con quel tocco di tradizione che non guasta mai.

Cosa sono le zanzariere ?

Le zanzariere sono un dispositivo molto utile, che offre la protezione contro le zanzare, mosche ed altri insetti, si sà i periodi caldi, come in primavera,e in estate le città, soprattutto le più umide si riempiono di questi insetti noiosi che non ci daranno pace. Spesso portatori di malattie, bisogna riuscire a proteggersi da essi.

Fa.se.le offre quattro modelli di zanzariere a parma :

• Zanzariere linea Liscia

• Zanzariere linea Plissettata

• Zanzariere Pannelli Rigidi

• Zanzariere Protezioni solari

Tutte questi prodotti ti garantiranno la garanzia di una protezione continua, la qualità. Fa.se.le opera nel settore di serramenti in legno, in pvc, ed in alluminio, da tanti anni, per questo grazie alla loro esperienza avrai nella tua casa, o nel tuo ufficio un prodotto di qualità e molto moderno.

Di solito le zanzariere sono formate da una maglia a rete che permette appunto l’indennità dal contatto con tali animali, essa ad occhio umano risulta trasparente, e per questo non nuoce all’arredamento del tuo interno, l’afflusso dell’aria viene inoltre indebolito, ma non bloccato. Le zanzariere a tenda spesso vengono utilizzate in località dove sono comuni la malaria o altre malattie contraibili a causa degli insetti, questa ha una struttura che inizia da un unico punto in alto ben sigillato e scende sino alla base intorno al letto.

Le zanzariere integrate con gli infissi possono essere diverse come :

• a soffietto,

• a cerniera,

• fisse

• scorrevoli

• con rete metallica

• con rete in materiale plastico

Nonostante  i modelli, l’importante che la zanzariera non sia usurata per evitare il passaggio di questi piccoli animali fastidiosi.

Scopri tutti i dettagli delle zanzariere a parma, sul sito di Fa.se.le, azienda leader nel settore.

zanzariere | parma | fasele | protezione | insetti | zanzare | malaria |

Il lavoro svolto da Gico Systems per la prevenzione e l’eliminazione di invasioni di zanzare

Arriva il caldo, insieme alle prime zanzare! Via le giacche ed i maglioni, ma braccia a pois con le prime punture? Anticimex lancia la guida di consigli per prevenire e proteggersi dai famelici insetti volanti

EasyFarma.it Novita' Tieni Lontano Le Zanzare!

L’allarme Zika alle Olimpiadi: le conoscenze di Gico Systems in materia di disinfestazione

Rimedi naturali antizanzare

Con l’arrivo del caldo attenzione alle prime zanzare. Fondamentale la collaborazione delle amministrazioni locali e dei cittadini

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa