Home > Altro > Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità di poterla personalizzare, per poter rappresentare al meglio i gusti di ogni cliente, e per far sì che ogni porta rappresenti il design che ognuno si immagina. Il loro punto di forza è il prezzo davvero competitivo, per un prodotto resistente agli urti, duraturo, e totalmente Made in Italy.

Il legno è un materiale che da sempre viene utilizzato per creare le porte, infissi, ed elementi d’arredo. Grazie alle sua caratteristiche permette di ottenere prodotti robusti e resistenti, senza però rinunciare all’estetica. Da questa materia prima, sottoposta a diverse lavorazioni, si ottengono porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, durata.

I diversi tipi di porte a piacenza di Girometta :

• porte in legno:  il pannello di questo modello è la parte principale, su di essa si possono realizzare varianti di colore e di tipologia, esso ha uno spessore di circa 44 mm, ed è costituito interamente da un'intelaiatura in legno di abete stagionato. Ma si possono avere diversi tipi di legname come : in rovere, in noce nazionale, in tanganika tinto, o laccata. Qualità ed eleganza, e raffinatezza le qualità dei modelli in legno.

• porte in laminato: questo modello di porte sono resistenti e riproducono sapientemente le venature del legno, esse sono disponibili in diverse versioni.

• porte blindate: vi è inoltre un’ampia gamma di porte blindate per l’interno e l’esterno della tua casa, o ufficio. Scelte per poter garantire la sicurezza a te e i tuoi cari contro le intrusioni scomode, e rendere quindi la tua casa un luogo sicuro ed accogliente.

• porte in carta finish: esse sono una linea di porte pensate per chi non ha un grande budget ma non vuole rinunciare all’eleganza ed al design.

• porte per cantina: Girometta propone due modelli per questo modello: zincata e coibentata

• porte tagliafuoco: esse sono porte antincendio , di sicurezza per abitazioni, negozi e magazzini, anch’esse possono essere personalizzate come vuoi tu.

Corri sul sito di Girometta Mario srl, per scoprire tutte le specifiche delle porte a piacenza.

piacenza | giromettamario | porte | porteblindate | cantna | inlaminato | porteantincendio | eleganza | qualità |

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa