Home > Keyword : porteantincendio cliccata 183 volte

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità di poterla personalizzare, per poter rappresentare al meglio i gusti di ogni cliente, e per far sì che ogni porta rappresenti il design che ognuno si immagina. Il loro punto di forza è il...

piacenza | giromettamario | porte | porteblindate | cantna | inlaminato | porteantincendio | eleganza | qualità |

Liguria: bollette in aumento del 35% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Liguria nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.521euro, valore in aumento del 35% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 568 euro, con un rincaro annuo del 32%; quella del gas, invece, è arrivata a 953 euro, in aumento del 36% rispetto al 2020.La (continua)