Home > Keyword : progionieri cliccata 16 volte

Edizioni Leucotea in collaborazione alla collana Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Martin Beux “Prigionieri dell’infinito”

Un viaggio alla scoperta di se stesso...   Nadir, un trentenne irrequieto, fugge dalla disoccupazione e dalla crisi economica, con un biglietto di sola andata per il lontano arcipelago di Porto Grande. Partirà alla ricerca del proprio ignoto destino e incontrerà Dora, al cui fascino oscuro cercherà di resistere invano finché non ne verrà assorbito pericolosamente senza rendersene conto. Sarà proprio grazie a lei che avverrà la catarsi; ma prima Na-dir dovrà affrontare i cani del deserto, per spezzare le catene del proprio i...

disoccupazione | infinito | progionieri | lavoro | america del sud |

Pag: [1]

Song Writing e Academy: nuovi corsi per Proxima Music

Un doppio corso per imparare a scrivere canzoni e per prepararsi agli esami di Conservatorio. Proxima Music, già impegnata nell’insegnamento di canto e strumenti, amplia ulteriormente la propria attività e presenta due novità in vista del nuovo anno di lezioni al via da settembre, lanciando l’esperienza formativa di Proxima Song Writing e di Proxima Academy. La scu (continua)

Deciso NO ALLA DROGA dei commercianti Nuoresi

Uno slogan per la vita libera dalla droga e le tante attività di prevenzione settimanali stanno a dimostrare che i volontari continuano a credere che questo sogno sia ancora realizzabile e che i commercianti nuoresi hanno abbracciato la crociata di questo gruppo di sognatori. Con l'ennesima iniziativa, nella serata di lunedì 19 agosto i volontari di Fondazione per un Mondo (continua)

Promozione #BackToSchool di ESET su Google Play: la massima protezione per la navigazione online dei tuoi bambini ad un prezzo da non perdere

Al via da domenica 18 agosto la promozione #BackToSchool di ESET su Google Play, che permetterà di acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 18 al 31 agosto 2019. ESET Mobile Security per Android ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte l (continua)

"La verità sulla droga" illumina il quartiere Luna e Sole a Sassari

Non possiamo non osservare come un numero sempre più maggiore di adolescenti sia coinvolto nel mondo della droga. Gli spacciatori hanno rotto gli argini e non rispettano più neanche quelli che una volta erano considerarti dei codici “etici” al loro interno.          &ldqu (continua)

La marijuana non è un gioco! Conosci la verità? A Porto Torres continua l’informazione dei volontari

Sono ormai due mesi che i negozi della zona porto di Porto Torres vengono forniti dei libretti informativi “la verità sulla marijuana” dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Con regolarità settimanale i volontari fanno visita ai commercianti del quartiere e constatan (continua)