Home > Keyword : project manager cliccata 390 volte

Andrea Roggero scrive un articolo sul cambio di paradigma e i paradossi nel passaggio dalle energie fossili a quelle da fonti rinnovabili

Il Project Manager di ECR Technologies, Andrea Roggero, spiega il cambio di paradigma alla base della filosofia del suo team di lavoro, tra paradossi e cambi di prospettive.   I cambiamenti epocali sono costellati di nuove prospettive, nuove regole e vecchi fattori da risolvere.   È stata pubblicata sul sito di ECR Technologies una breve analisi di Andrea Roggero, nella quale si evidenziano le visioni di sviluppo tecnico, di contesto ed economiche che sono alla base dell’intenso lavoro di ECR Technologies. Un lavoro che oltre allo sviluppo di un’innovativa...

Andrea | Roggero | ECR Technologies | ECR | Technologies | Tech | articolo | energia | fonti rinnovabili | solare | eolico | fotovoltaico | voltaico | project manager |

Industrial Design Engineering and Innovation: aperte le iscrizioni al master del Politecnico di Milano dedicato al product design

Workshop progettuali e stage per avvicinare designer e project manager alle imprese Le lezioni della IX edizione inizieranno a novembre 2015 30 posti disponibili   Partirà a novembre la IX edizione del Master in Industrial Design Engineering and Innovation, il Master di primo livello del Politecnico di Milano, gestito dal Consorzio POLI.design, che ha formato negli anni esperti in product design e development capaci di tradurre idee innovative e creative, tipiche del design italiano, in prodotti industriali di grande e piccola serie. Fondamentali per il percorso didatt...

Pag: [1]