Home > Keyword : referenze cliccata 79 volte

Miscelatori Elettronici Artis per un nuovo Centro Medico a Milano

Continua la collaborazione tra Artis Rubinetterie e lo studio H.C.C. di Umberto Carlos Calloni e Francesca Damian. Dopo una serie di interventi nel settore alberghiero e residenziale, l’azienda bresciana e lo studio di progettazione milanese hanno completato la realizzazione di un nuovo Centro Medico. L’obiettivo progettuale era prioritariamente quello di sdrammatizzare la classica rigidità di un ambulatorio medico, che normalmente si propone come uno spazio asettico ed impersonale, cercando di renderlo più accogliente, al fine di mettere a proprio agio sia i pazienti che gli operatori sanitari.Il tratto più evidente del progetto è la sobria eleganza, frutto di una scelta accurata dei materiali.Tra questi ...

Artis Rubinetterie | arredo | bagno | miscelatori elettronici | referenze | centro medico milanese | studio HCC | architettura | made in Italy |

Cina e PMI italiane: le opinioni di Cogefim S.r.l. sulle nuove dinamiche di mercato

Nuove opportunità commerciali per le Piccole e Medie Imprese Italiane: la Cina sta investendo sulle eccellenze del nostro territorio per migliorare il posizionamento della propria produzione e incrementare la reputazione dei prodotti. Le opinioni di Cogefim S.r.l. sull'argomento. Cogefim S.r.l.: le opinioni sulle relazioni tra Cina e PMI italiane La Cina sta investendo sulle PMI Italiane: emerge questo dato dalle opinioni e recensioni di Cogefim S.r.l., società di intermediazione aziendale immobiliare. A confermarlo anche il Direttore Generale di Bank of China Italia, Bian Jido...

Cogefim | Cogefim referenze |

2021 dernière robe de soirée de style

Aujourd'hui, vous pouvez trouver des robes de soirée simples dans une variété de styles, de couleurs, de marques, de motifs et plus encore. La mode dépasse l'imagination. Aujourd'hui, même les grandes femmes peuvent voir leur taille en tenue de soirée sur ses modèles. Par conséquent, rien n'est impossible dans le monde de la mode Robe de soirée chic.Fini le temps où les robes de soirée n'avai (continua)

Il mondo salvato dai ragazzini 2021

Chiusura del terzo anno di attività del progetto sull’isola Capitale Italiana della Cultura 2022 Dopo un anno attività di formazione a distanza – sostenute e finanziate dal Centro per il libro e la lettura (Cepell) del Ministero della Cultura – coinvolgendo formatori e corsisti da tutta Italia, torna finalmente in presenza a Procida, il progetto di letteratura giovanile e Reading Literacy  civiltà dell’infanzia e children’s literature «Il mondo salvato dai ragazzini» con una du (continua)

IL MARE, LA TERRA E IL CUORE… INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ E AIUTO UMANITARIO PER L’AFGHANISTAN E LE DONNE DEL PAESE CENTROASIATICO

IL MARE, LA TERRA E IL CUOREL'EVENTOdomenica 3ottobre 2021apertura h 16.00Forte        MargheraL’evento si svolge all’aperto nel rispetto delle misure anti- Covid.L’ingresso è libero con “offerta responsabile”. Inserito tra gli eventi di “Città in Festa”, e in collaborazione con (continua)

Il Mare La Terra Il Cuore, domenica 3 ottobre a Forte Marghera, Venezia, una raccolta fondi destinata ad Emergency e ai suoi ospedali in Afghanistan Una raccolta fondi destinata ad EMERGENCY e ai suoi ospedali in Afghanistan.Tra questi,il  centro di maternità di Anabah, nellaValle del Panshir che, oltre a fornire assistenza sanitaria, è polo formativo per sole donne. È questo l’obiettivo del progettoIl Mare La Terra (continua)

Il ruolo centrale della politica per restituire alla città di Roma il giusto peso.

Ci siamo messi in gioco -afferma Daniele De Vito- al fianco di Barbara Saltamartini con spirito di servizio per la rinascita della città di Roma. La LEGA al servizio del cittadino.È necessario restituire un'identità politica e un ruolo politico alla nostra Roma, creando un contatto diretto e fruttuoso tra la città e gli enti provinciali, regionali e nazionali, che verranno agevolati dai forti (continua)