Home > News > Miscelatori Elettronici Artis per un nuovo Centro Medico a Milano

Miscelatori Elettronici Artis per un nuovo Centro Medico a Milano

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatori Elettronici Artis per un nuovo Centro Medico a Milano

Continua la collaborazione tra Artis Rubinetterie e lo studio H.C.C. di Umberto Carlos Calloni e Francesca Damian.

Dopo una serie di interventi nel settore alberghiero e residenziale, l’azienda bresciana e lo studio di progettazione milanese hanno completato la realizzazione di un nuovo Centro Medico. L’obiettivo progettuale era prioritariamente quello di sdrammatizzare la classica rigidità di un ambulatorio medico, che normalmente si propone come uno spazio asettico ed impersonale, cercando di renderlo più accogliente, al fine di mettere a proprio agio sia i pazienti che gli operatori sanitari.

Il tratto più evidente del progetto è la sobria eleganza, frutto di una scelta accurata dei materiali.

Tra questi si segnalano i rubinetti elettronici di Artis Rubinetterie nella finitura nero opaco, che uniscono un design lineare, un’elevata efficienza funzionale ed un’affidabilità insensibile allo scorrere del tempo.

Artis Rubinetterie | arredo | bagno | miscelatori elettronici | referenze | centro medico milanese | studio HCC | architettura | made in Italy |

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

ARTIS incontra architetti ed interior designer

OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie

Farmaco brevetto scaduto: la responsabilità del medico prescrittore

Titian di Rubinetterie Stella per l’Hotel Zirmerhof di Redagno

L’antica residenza rurale nel Südtirol sceglie la serie di miscelatori disegnata da Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. Situato ad un'altitudine di 1500 metri a Redagno e punto di partenza di alcuni tra i più affascinanti sentieri escursionistici del Südtirol, il Der Zirmerhof è un'antichissima residenza rurale del 12esimo secolo, che da oltre cento anni richiama ospiti da tutto il mondo. Lontano dalla città e immerso nel silenzio della montagna, l’Hotel Zirmerhof è una vera e propria oasi di relax, nella quale rif (continua)