Home > Keyword : san ferdinando cliccata 60 volte

Webinar di prevenzione alle sostanze stupefacenti: Cannabis, ne conosci davvero gli effetti?

I volontari di Dico NO alla Droga Puglia incontreranno gli studenti di San Ferdinando. Da nuove collaborazioni un grande progetto : il Comune di San Ferdinando, l’associazione Dico NO alla droga Puglia e le scuole: L’Istituto Superiore “Michele Dell’Aquila”, l’IC “Giovanni XXIII” e l’IC “De Amicis” insieme per una serie di incontri che si svolgeranno online, nel corso dei quali si affronterà l’argomento della di prevenzione con riferimento alle sostanze stupefacenti e all’ alcol. Il primo appuntamento si svolgerà mercoledì 9 Dicembre alle ore 16.00 attraverso la piattaforma ZOOM.  Si inizierà con i saluti e le presentazioni del Dott. Salvatore Puttilli, Sindaco d...

Autori più attivi

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio

Se sogni un'elegante scollatura aperta per il tuo matrimonio, adorerai questo splendido abito senza spalline di Cocomelody. Questo vestito è particolarmente unico con la sua insolita tonalità di onfalodi. La silhouette è anche notevole essendo da qualche parte tra la sirena e la tromba con la gonna che inizia sotto i fianchi. Inoltre, il pizzo applicato decora il corpetto, la gonna (continua)