Home > Keyword : san mattia cliccata 670 volte

"STUPOR MUNDI - OMAGGIO ALLA CULTURA SICILIANA": A PALERMO IL 29 E 30 SETTEMBRE A SAN MATTIA DEI CROCIFERI

L'evento si inserisce nell'ambito della Settimana delle Culture "Stupor Mundi: omaggio alla cultura siciliana" : è il titolo dell'evento che si terrà a Palermo nei giorni 29 e 30 settembre, dalle 17:30 alle 19:30, nella ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi in via Torremuzza 28.L'iniziativa si inserisce nell'ambito della Settimana delle Culture giunta alla decima edizione: iniziata lo scorso 25 settembre, si concluderà il prossimo 3 ottobre.Centoventi eventi in tutto, tra arte, spettacolo e musica, con un occhio particolarmente attento alle dinamiche contemporanee: la manifestazione del 2021 è infatti dedicata al dramma delle donne afghane e al loro coraggi...

Stupor Mundi | Mario Zito | Settimana delle Culture | Palermo | San Mattia ai Crociferi | Dante Alighieri | Rosa Anna Argento |

Cantina Giovanni Ederle trait d’union tra vino, arte e solidarietà per Cantine Aperte 2014

Giornata dedicata alla degustazione e scoperta dei prodotti dell’azienda veronese con l’arte per cornice, sotto le sue molteplici forme.   In occasione della manifestazione a carattere nazionale Cantine Aperte, il 25 Maggio p.v. la Cantina Giovanni Ederle Viticoltore in San Mattia ospiterà una giornata all’insegna della scoperta dei propri vini, sposando l’attività agricola con l’arte visiva della fotografia e della pittura. La proclamazione della foto vincitrice del premio fotografia #winestory San Mattia e l’esposizione delle altr...

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)

De Fabiani in rampa di lancio

Defast scenderà in pista il prossimo week-end in Finlandia per l’esordio di Coppa del Mondo 2021/2022, con grandi ambizioni come di consueto per il Tour de Ski e ovviamente per le Olimpiadi di Pechino.   Muonio, Finlandia – 24 Nov. 2021 • Lancette del count-down prossime allo zero per Francesco De Fabiani. L’alpino di Gressoney, in buone condizioni di forma, è ormai prossimo al consueto e (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”

Disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, dal titolo “Protagoniste”, brano che affronta la tematica della violenza sulle donne.Alessandra: “Amate, odiate, desiderate, sfregiate, libere: donne. Protagoniste è una tela vuota che ognuno riempie di sé stesso. Non ho scritto questa canzone con l’intento di descrivere le donne, l’ho fat (continua)

SAMANTHA: il 26 novembre è uscito il nuovo singolo di California

Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SAMANTHA”, il nuovo brano di California. Samantha racconta di una ragazza comune, normale, con una vita come quella di tante. Racconta le paure e le debolezze di una ragazza che vive la vita appieno, senza rimorsi e con gran coraggio.California dedica questo brano alle ragazze e alle donne, quelle che si fanno in quattro tutti i giorni, che fanno sacrifici e fatica, che reagiscono alla vita. “Nel testo faccio in (continua)