Home > Keyword : san nicola cliccata 169 volte

Alla Maratona del Volontariato di Bari con Dico No alla Droga Puglia

Una giornata di grande valore umano e spessore quella organizzata nel capoluogo pugliese con la presenza delle principali attività di volontariato del territorio, a cura del CSV di Bari. La giornata dedicata alla maratona del volontariato si è identificata come un’attività di grande successo a livello territoriale.   Nel corso della manifestazione hanno dato il loro contributo a sostegno dell’iniziativa anche i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione pugliese.   Nel corso dell’evento è stata infatti portat...

droga | prevenzione | maratona | volontariato | bari | san nicola | centro servizi volontariato | associazione | dico no alla droga |

Pag: [1]

Stefano Renda - "Vivere un sogno"

Stefano Renda -
"Innovazione al pianoforte del giovane pianista e compositore, con lo splendido accompagnamento del violoncellista Matteo Giannone "BIOGRAFIA : Stefano Renda è un pianista, compositore, insegnante e scrittore italiano. Nato a Nurtingen in Germania il 24/09/1995, ha trascorso la sua infanzia in Calabria dove ha iniziato a studiare il pianoforte all'eta di 6 anni tramite lezioni e (continua)

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti

L’Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, presenta il Mese dello Shiatsu Do. Dal 15 settembre al 15 ottobre, in 18 città e centri specializzati sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e seguire una serie di eventi, sempre a ingresso libero, dedicati alla disciplina: sarà possibile ricevere (continua)

Arezzo ed il Casentino solo mete estive?

La Toscana è meta di un turismo anche internazionale che non si limita più al periodo estivo e soprattutto per le città d’arte e nello specifico Firenze trascorrere il Capodanno in Toscana è quasi un must. Arezzo e il Casentino sono ancora poco frequentate e da scoprire soprattutto allontanandosi dall’estate. Il Casentino &eg (continua)

Lunedì a Napoli il convegno “Terra - Tecnologia – Turismo”

Napoli sarà protagonista dello sviluppo della produzione agroalimentare campana, delle innovazioni tecnologiche e trasformazioni digitali con taglio sul mondo del lavoro, quindi giovani che riescono a creare imprese/lavoro in ambito agricolo con sviluppo del Turismo, binomio inscindibile con l’enogastronomia, attraverso un convegno “Terra - Tecnologia – Turismo” che il 16 c.m. prenderà il via alle (continua)

Porto Recanati: La verità sulla droga – prevenzione mano a mano