Home > Keyword : satanik cliccata 174 volte

"It had better be Satanik": il videoclip

  Quando: 23 giugno 2019 Orari: 17.30 Dove: Studio Arte Viola Indirizzo: Via Rodolfo Morandi 3 - 00139 Roma (quartiere salario) E-mail: info@arteviola.com Sito web: www.arteviola.com Telefono: 347 6884960 - 327 466 3711 Ingresso libero con prenotazione Il 23 giugno 2019 alle 17.30 nello studio d'arte Viola verrà presentato il videoclip "It had better be Satanik" Ideato da Maria Flavia del Curatolo con la regia di Andrea Donato e l'aiuto regia Giulio Ferro. Con: Maria Flavia Del Curatolo, Oreste Acetelli, Claudio Acetelli, Angelo Gentile, Elena Vives, Claudi...

arte | video | viola di massimo | attori | videoclip | satanik | maria flavia del curatolo | lidia riviello | andrea donato | fumetto | pantera rosa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Guagliuncè di Ivan Granatino scelto nella colonna sonora del film Mancino Naturale con Claudia Gerini e Massimo Ranieri, regia di Salvatore Allocca”

“Guagliuncè di Ivan Granatino scelto nella colonna sonora del film Mancino Naturale con Claudia Gerini e Massimo Ranieri, regia di Salvatore Allocca”
Guagliuncè, il brano dell’artista urban Ivan Granatino, realizzato insieme a Vincenzo Bles e Don Rafaelo, su etichetta Napule Allucca, è stato scelto per il film Mancino Naturale prodotto da Emma Film, Rai Cinema e Fenix Entertainment, con la regia di Salvatore Allocca.Il brano, con oltre 5.000.000 di stream, nel film, è cantato dall’attrice Claudia Gerini.Il film ha debuttato, domen (continua)

Ripreso un ufo durante la discesa del volo SpaceX Falcon 9?

Ripreso un ufo durante la discesa del volo SpaceX Falcon 9?
Falcon 9 Space X , durante la caduta libera è stato avvistato un ufo? Risponde l'esperto ufologo fondatore di A.R.I.A Angelo Maggioni e l'esperto ufologo Emilio Acunzo Sono in molti che stavano seguendo la fase di discesa del volo SpaceX Falcon 9  hanno notato qualcosa di insolito , increduli hanno chiesto ad A.R.I.A , Associazione Ricerca Italiana Aliena, e al suo presidente fondatore ufologo Angelo Maggioni cosa potesse essere l’anomalia ripresa dalla GoPro montata su una carenatura del volo SpaceX Falcon 9 mentre cadeva sulla Terra . L’esperto spieg (continua)


Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger
Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger. Calzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi Scarpe sposa online Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'OrangerCalzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi arrivi sullo shop online Fleur d'Oranger.Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle calzature da sposa offre alla sposa una vasta gamma di modelli.Per il tuo matrimonio Fleur d'Oranger offre alla sposa: spe (continua)

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna a confronto”

26 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 26 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)

INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?

INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?
Negli ultimi 10 anni c’è un settore che è riuscito a stare al passo delle innovazioni tecnologiche e a evolversi con esse: il gaming online. I giochi sul web sono cambiati moltissimo in poco tempo e oggi con una semplice connessione è possibile fare praticamente di tutto. Ma come si è arrivati alla situazione attuale? E com’è cambiato il gioco nell’ultimo periodo? Proviamo a scoprirlo per fare qualche ipotesi sui trend futuri. Fino all’avvento di internet giocare significava mettersi di fronte al proprio PC o alla console e sfidare la CPU in uno contro uno. L’unica occasione per sfidare degli avversari in carne e ossa era quella di incontrarli in sala giochi o invitarli direttamente nelle nostre case. Poi è arrivato il web e niente è stato più lo stesso. Le distanze si sono azzerate, il numero di sfidanti è diventa (continua)