Home > Keyword : satinare cliccata 144 volte

Vendita satinatrici per lamiere in acciaio inox e alluminio

Spesso agli utilizzatori di macchine taglio laser lamiere, è richiesta la finitura superficiale dopo il taglio, le satinatrici e sbavatrici per l’acciaio inox sono la soluzione ideale. Le macchine ideali satinare pezzi tagliati con macchine taglio laserCon l’arrivo sul mercato di macchine taglio laser fibra ottica, la lavorazione dell’acciaio inox è notevolmente aumentata. La finitura superficiale dell’acciaio inox, è un tema da non sottovalutare in quanto fornire pezzi trattati con satinatrici e sbavatrici automatiche è diventato ormai obbligatorio. Spesso un centro di taglio laser lamiera conto terzi, mette tutto il suo impegno nell’acquisto di macchine laser sempre più potenti e veloci, dimenticandosi però che un pezzo tagliato velocemente e a costi ridotti non è più suff...

satinatura | sbavatura | acciaio inox | taglio laser | alluminio | sbavare | satinare | vendita | macchine |

Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows

FreeVimager è un visualizzatore ed editor di immagini gratuito per Windows. È facile da usare, veloce e offre alcune caratteristiche interessanti. Questo software ce lo ha consigliato Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, il nostro referente sugli strumenti di fotografia che lo ha testato e lo ha giudicato molto interessante per i nostri lettori. L'interfaccia dell'applicazione è un po' datata, ma possiamo ignorarla perché dal punto di vista della funzionalità è abbastanza buona. La barra dei menu ospita la maggi (continua)

IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO DA TRE FOOD BLOGGER ITALIANE

Le ricette a base di Piave DOP sono al centro dell’iniziativa che coinvolge Lucia Carniel, Sara Sguerri e Daniela Vietri Belluno 17/01/2022 – Nel corso del progetto Nice to Eat-EU sono state numerose le iniziative incentrate sulle Digital PR, attività di racconto e promozione online che hanno coinvolto influencer e content creator italiani, austriaci e tedeschi. Ultima in ordine di (continua)

BT sceglie come cloud partner Rackspace Technology

BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. Secondo i termini dell'accordo, i servizi cloud ibridi BT si baseranno sulle soluzioni più innovative di Rackspace Technology, che l'azienda implementerà nei data center di BT i (continua)

Il nuovo disco live di Mia Martini è "L'ULTIMO TOUR"

Il nuovo disco live di Mia Martini è
Esce "L'ultimo tour", un nuovo disco di Mia Martini che propone interpretazioni inedite eseguite dal vivo durante la sua ultima tournée. Un interessante progetto discografico nato dalle registrazioni effettuate durante le prove generali dell’ultimo tour di Mia Martini, risalente alla primavera del 1995, che la vide affiancata al cantautore - oltreché uno dei suoi più amati autori - Mimmo Cavallo. Ad accompagnare entrambi c'era lo storico gruppo di musicisti di Cavallo, formato da Mario Rosini, Egidio Maggio, Ioseph Culic, Walter Di (continua)

Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor

Dopo aver infiammato il palco dell’ultima edizione di X FactorSONO PRONTI A TORNARE LIVEPER IL LORO TOUR 2022Dopo averci dimostrato di che pasta sono fatti infiammando il palco dell’ultima edizione di X Factor con le loro esibizioni dal sapore rock’n’roll, i BENGALA FIRE sono pronti a tornare nella loro dimensione naturale: quella live!Nelle loro canzoni i Bengala Fire sono capaci di unire alla pe (continua)