Home > Keyword : scaffali cliccata 140 volte

La soluzione self-service d'arredamento per distinguersi dalla concorrenza

La soluzione self-service d'arredamento per distinguersi dalla concorrenza
Retif lancia le collezioni di mobili e scaffali con produzioni in serie limitate Un'arredamento del negozio (o della casa) interamente acquistabile online che coniuga bellezza e unicità, è la nuova proposta visibile sul sito della RETIF ITALIA. Grazie alla diffusione degli e-commerce specializzati nella vendita di complementi di arredo per negozi, oggi è facile procurarsi online dei mobili e degli scaffali a costi ridotti e di buona qualità. Le varie garanzie "soddisfatti o rimborsati" proposte dai rivenditori evitano le cattive sorprese e gli eventuali errori nelle scelte di acquisto, le facilità di utilizzo dei siti e le molteplici forme di pagamento sicur...

arredamento | negozi | mobili | scaffali | espositori | complementi d arredo | RETIF |


Scaffalatura autoportante o tradizionale: quale scegliere?

Scaffalatura autoportante o tradizionale: quale scegliere?
 La scelta di quale sia la scaffalatura da introdurre in caso di magazzino ad intensità elevata di stoccaggio (generalmente con forte sviluppo verticale) è riconducibile a due tipologie: Scaffalature autoportanti - Scaffalatura concepita in maniera tale che le scaffalature stesse formino una struttura, a cui poi vengono fissate copertura e le pareti laterali: queste devono sorreggere tutta la costruzione, considerando i vari fattori di rischio come sovraccarichi causati dalla neve, dalla temperatura ed anche dai fenomeni sismici. Scaffalature tradizionali - Met...

scaffalatura | autoportante | scaffalatura magazzino | scaffali metallici |



Librerie moderne e innovativo utilizzo dello spazio grazie alle scaffalature metalliche

In una casa la libreria ha un’importanza particolare, non solo per i libri contenuti al suo interno, ma soprattutto perché può essere un arredamento di design capace di dare un tocco in più all’ambiente circostante. Sono tante le idee per avere librerie moderne e funzionali, utilizzando materiali di recupero, il legno, vecchie scale e anche scaffalature metalliche che solitamente vengono impiegate in ambienti lavorativi. La tendenza degli ultimi anni, infatti, è quella di rendere particolare la propria casa mischiando diverse tipologie di arredamenti: d...

scaffalature metalliche | librerie | scaffali metallo |


Scegliere il giusto allestimento per Furgoni a Mantova e Verona

Zone di turismo, cultura ed enogastronomia, le province di Mantova e Verona possono contare su un forte tessuto imprenditoriale, fatto di aziende di tutti e tipi e dimensioni. Syncro System Lombardia da oltre dieci anni si occupa esclusivamente dell’allestimento di veicoli attrezzati nelle province di Verona, Mantova, Bergamo, Brescia, Lecco, Sondrio e Cremona e da tempo è presente a Mantova, con la sua sede di via Spallanzani, in zona Valdaro. Qui sorge un vero e proprio centro di allestimento a cui possono rivolgersi tutti gli artigiani e i professionisti che trasportano sul ...

allestimento furgoni | pianali furgoni | scaffali furgoni | portapacchi furgoni |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Ultime notizie

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività
Un concorso di presepi per condividere i valori e le tradizioni del Natale attraverso i social network. Le Acli di Arezzo presentano la seconda edizione di “Un presepe al giorno” che tornerà a proporre un’innovativa formula di avvicinamento alle festività attraverso il racconto della natività di Gesù. L’iniziativa, aperta a tutti, prenderà il via da mercoledì 8 dicembre e resterà aperta fino (continua)


Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

 

Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.

  Comunicato Stampa   Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati   Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.   Secondo i dati diffusi in questi a (continua)

SOUNDELIRIO “Mostralgìa” è l’album d’esordio del duo rock

SOUNDELIRIO “Mostralgìa” è l’album d’esordio del duo rock
Un neologismo originale come titolo del primo lavoro discografico dei due marchigiani.Album release 26 novembre  «E dal petto è uscito Mostralgìa neologismo. Una combinazione. Monstrum, dal latino, prodigio, fatto o fenomeno portentoso, eccezionale, in senso sia positivo sia negativo, e riferito anche a persona che riveli qualità, buone o cattive, oltrepassanti i limiti della normalità. (continua)

Fashion Shopping Italy lancia il contest “FSI – Un Abito da Sogno” in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni

Fashion Shopping Italy lancia il contest “FSI – Un Abito da Sogno” in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni
Partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni La moda è sempre stata la tua passione? Allora partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni. Il concorso è lanciato da FSI Fashion Shopping Italy la prima piattaforma dedicata all'alta moda italiana e vede in palio un meraviglioso abito d'alta moda.L'abito firmato (continua)