Home > Keyword : scuola di coaching cliccata 192 volte

Corsi di Coaching per crescere, migliorare se stessi e gli altri.

E’ stato presentato il nuovo calendario dei Corsi di Coaching di Prometeo Coaching che si svolgeranno nelle principali città italiane. I Corsi di Coaching si svolgeranno a Milano, Verona, Roma, Rimini e Pescara. Il Coaching è una competenza relazionale basata sull’allenamento del potenziale. In pratica un Coach aiuta il suo Cliente a raggiungere obiettivi sfidanti nel futuro desiderato. Il Coaching è un metodo capace a sviluppare il massimo rendimento nelle performance. Riesce a unire abilmente i concetti di processo autonomo di apprendimento, moti...

coaching | corsi di coaching | scuola di coaching | formazione | crescita personale |

Pag: [1]

Problemi di coppia e psicoterapia