Home > Keyword : short film cliccata 88 volte

Il Napoli Film Festival vola a New York lunedì 26 novembre dalle ore 18,30 alla New York University

Il Napoli Film Festival vola a New York. Lunedì 26 novembre dalle ore 18,30 alla New York University - Casa Italiana Zerilli Marimò si terrà la XV edizione di 41° Parallelo, organizzato dall'Associazione Napolicinema, che firma anche il Napoli Film Festival (giunto alla XX edizione) con la presentazione di 8 cortometraggi della sezione SchermoNapoli selezionati da una giuria di professori e studenti del dipartimento di studi italiani dell'Università di New York tra l'ampia selezione annuale del Festival. Con entusiasmo la giuria ha scelto le opere da mostr...

new york | cinema | spettacolo | film | spettacoli | cultura | usa | italia | corti | short movies | short film | movie |

Prima edizione di “i-father - Short Film Award”, per la realizzazione di cinque cortometraggi sul tema La missione del prete, cogli l’attimo

La Fondazione Ente dello Spettacolo in collaborazione con il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e il Pontificio Consiglio della Cultura, presenta la prima edizione di “i-father - Short Film Award”, un concorso a soggetto per la realizzazione di cinque cortometraggi sul tema La missione del prete, cogli l’attimo. In occasione della 14. edizione del Tertio Millennio Film Fest, organizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo in collaborazione con il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e il Pontificio Consiglio della Cultura, la Fondazione s...

Tertio Millennio Film Fest | i-father | Short Film Award |

Pag: [1]

I Diritti Umani alla “Vieni e Cammina”

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria

Il momento della perdita di una persona cara è uno di quelli che più nella vita rimangono impressi e segnano una ferita profonda nell’anima di chi resta. Affrontare il lutto è già di per sé una sfida con se stessi per cercare di non farsi schiacciare dal dolore. Purtroppo però, spesso non ci si può abbandonare al proprio sconforto, poich&eacut (continua)

Jazz On The Corner Festival, parte un laboratorio jazzistico per i giovani

Un laboratorio jazzistico rivolto a ragazzi e ragazze aretini arricchirà la settima edizione del Jazz On The Corner Festival. L’evento, al via da giovedì 18 luglio all’Arena Eden, proporrà uno specifico progetto artistico per i giovani musicisti del territorio che si svilupperà attraverso una serie di lezioni e concerti tenuti alla presenza di grandi artisti (continua)

CARLA GIOLITO, ISPIRAZIONE GENUINA E COERENTE LIRISMO CHE SI TRADUCONO IN EQUILIBRIO E RIGORE ESTETICO E SOSTANZIALE: VIRTU’ RARE CAPACI DI CREARE ARTE.

L’artista vive la stessa realtà e riceve le medesime sollecitazioni di tutte le altre persone, In più, rispetto agli altri, è in grado di interpretare gli stimoli esterni utilizzando il filtro della propria specifica sensibilità e, infine, è capace di rielaborare le sensazioni e tradurle in forma. Il gesto creativo allora, sostanziandosi in un’opera, diviene sintesi mirabile dell’interazione tra r (continua)

Successo annunciato per l'opening della II Edizione di Culture a Confronto ed. 2019

Creativo, importante, prezioso e coinvolgente: Culture a Confronto edizione 2019 ha racchiuso tutti questi aggettivi. Il format ideato dalla giornalista Lisa Bernardini, Presidente della  Associazione culturale Occhio dell'Arte che ha organizzato l'evento, giunto alla seconda edizione,  ha animato a Roma  qualche giorno fa i giardini e le sale del (continua)