Home > Keyword : sky tg 24 cliccata 308 volte

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose...

Pag: [1]

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene

I volontari vogliono far conoscere i precetti della guida al buon senso anche ai più piccoli.   Rispetta ed Aiuta i Tuoi Genitori A volte, dal punto di vista di un figlio, i genitori sono difficili da capire. Vi sono differenze tra generazioni. Ma, a dire il vero, questo non costituisce una barriera. Quando si è deboli si ha la tentazione di rifugiarsi in bugie e sotterfugi e (continua)

COVID-19: CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE

Il sito della Chiesa di Scientology spiega come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.   L'umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”   Per questo la Chiesa di Scientology ha creato un centro risorse online che è stato costituito per fornire informazioni di base su ci&o (continua)

CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?

Droghe ricreazionali – un esperimento pericoloso   Il numero di droghe disponibili continua a crescere. Dato che non vi è alcun controllo ufficiale sulla fabbricazione delle droghe da strada, è difficilissimo sapere che cosa contengono, quanto sono tossiche e quali effetti possono avere sul corpo.   Le droghe sono essenzialmente dei veleni. Oltre ai loro effetti s (continua)

Grido d'allarme dall'Unione Ristoranti del Buon Ricordo

Dai Ristoratori del Buon Ricordo ”Un grido d’allarme”. Eccolo. "Dal quel terribile 22 febbraio 2020 sono oramai trascorsi 38 giorni. Per tantissimi di noi ristoratori da quel momento gli incassi si sono azzerati. La paura ha iniziato a serpeggiare tra i clienti e gli eventi in programma sono stati tutti annullati. Subito abbiamo dovuto mettere il personale in ferie. P (continua)

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa