Home > Moda e fashion > Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia
La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose di Eles Italia. Una scelta di certo vincente che ha impreziosito il suo look e dimostrato, ancora una volta, il valore del “bello e ben fatto” Made in Italy. Le cinture Eles Italia, create da Silvia e Stefania Loriga, sono infatti interamente lavorate a mano, con cristalli e gemme, applicate una ad una secondo una particolare tecnica che le rende esclusive, preziose e…sempre più amate dalle celebrities! English Version - Stefania Pinna shines with silvery reflections signed Eles Italia - Sky Tg 24 journalist, Stefania Pinna, on stage at the Petrarca Theater, presented an exceptional evening to celebrate the Cna Arezzo 70th anniversary: "La Magia delle mani". An important event organized by the Municipality of Arezzo with the contribution of Estra, Coingas and Koinè and prominent guests: Paolo Mieli, Philippe Daverio and Carlo Verdone, testimonial of the magic of artisans' hands. The famous journalist, for the occasion, wore a sober green dress to which she added the unmistakable and shimmering fashion touch of an Eles Italia belt in silver crystals and semi-precious stones. A winning choice that has embellished her look and demonstrated, once again, the value of the "beautiful and well done" Made in Italy. The Eles Italia belts, created by Silvia and Stefania Loriga, are in fact entirely handmade, with crystals and gems, applied one by one according to a particular technique that makes them exclusive, precious and ... more and more loved by celebrities! Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)