Home > Moda e fashion > Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose di Eles Italia. Una scelta di certo vincente che ha impreziosito il suo look e dimostrato, ancora una volta, il valore del “bello e ben fatto” Made in Italy. Le cinture Eles Italia, create da Silvia e Stefania Loriga, sono infatti interamente lavorate a mano, con cristalli e gemme, applicate una ad una secondo una particolare tecnica che le rende esclusive, preziose e…sempre più amate dalle celebrities! English Version - Stefania Pinna shines with silvery reflections signed Eles Italia - Sky Tg 24 journalist, Stefania Pinna, on stage at the Petrarca Theater, presented an exceptional evening to celebrate the Cna Arezzo 70th anniversary: "La Magia delle mani". An important event organized by the Municipality of Arezzo with the contribution of Estra, Coingas and Koinè and prominent guests: Paolo Mieli, Philippe Daverio and Carlo Verdone, testimonial of the magic of artisans' hands. The famous journalist, for the occasion, wore a sober green dress to which she added the unmistakable and shimmering fashion touch of an Eles Italia belt in silver crystals and semi-precious stones. A winning choice that has embellished her look and demonstrated, once again, the value of the "beautiful and well done" Made in Italy. The Eles Italia belts, created by Silvia and Stefania Loriga, are in fact entirely handmade, with crystals and gems, applied one by one according to a particular technique that makes them exclusive, precious and ... more and more loved by celebrities! Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)

L’Haute Couture di Fabiana Gabellini e lo charme dell’attrice Carlotta Galmarini al Festival del Cinema di Venezia

Le creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini hanno enfatizzato il naturale splendore di Carlotta Galmarini conferendole quel tocco di stile e quell’eleganza che perfettamente si addicono alla bellezza di Venezia ed all’importanza della Mostra Internazionale del Cinema. Il legame tra moda e cinema è un rapporto indissolubile che è sempre esistito, forme d’arte differenti che si intrecciano talmente tanto sino a perdersi l’una nell’altra. Influenze reciproche, in cui  costumisti ed artisti prendono esempio dai modelli realizzati dagli stilisti e dove gli abiti indossati dalle dive diventano a loro volta fonte d’ispirazione tanto per i designer emergenti (continua)