Home > Moda e fashion > Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia
La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. La famosa giornalista, per l’occasione, ha indossato un sobrio abito verde al quale ha aggiunto l’inconfondibile e scintillante tocco fashion di una cintura in cristalli argento e pietre semipreziose di Eles Italia. Una scelta di certo vincente che ha impreziosito il suo look e dimostrato, ancora una volta, il valore del “bello e ben fatto” Made in Italy. Le cinture Eles Italia, create da Silvia e Stefania Loriga, sono infatti interamente lavorate a mano, con cristalli e gemme, applicate una ad una secondo una particolare tecnica che le rende esclusive, preziose e…sempre più amate dalle celebrities! English Version - Stefania Pinna shines with silvery reflections signed Eles Italia - Sky Tg 24 journalist, Stefania Pinna, on stage at the Petrarca Theater, presented an exceptional evening to celebrate the Cna Arezzo 70th anniversary: "La Magia delle mani". An important event organized by the Municipality of Arezzo with the contribution of Estra, Coingas and Koinè and prominent guests: Paolo Mieli, Philippe Daverio and Carlo Verdone, testimonial of the magic of artisans' hands. The famous journalist, for the occasion, wore a sober green dress to which she added the unmistakable and shimmering fashion touch of an Eles Italia belt in silver crystals and semi-precious stones. A winning choice that has embellished her look and demonstrated, once again, the value of the "beautiful and well done" Made in Italy. The Eles Italia belts, created by Silvia and Stefania Loriga, are in fact entirely handmade, with crystals and gems, applied one by one according to a particular technique that makes them exclusive, precious and ... more and more loved by celebrities! Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)