Home > Keyword : smooth jazz cliccata 130 volte

ADAM HAWLEY IN CONCERTO IN ITALIA: AL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE AMERICANE DI CONTEMPORARY JAZZ

Giovedì 10 maggio 2018, ore 21: secondo appuntamenti a Ca Piadera, per il progetto “Grandi Palchi” con Adam Hawley e Kat Hawley. Prima di intraprendere una carriera da solista, ADAM HAWLEY era conosciuto anche come un prolifico chitarrista per i big. Tra i crediti ricordiamo Jennifer Lopez, Brian Culbertson, Natalie Cole, Backstreet Boys, Manhattan Transfer, Brian McKnight, Dave Koz e Friends Cruise e American Idol per citarne solo alcuni.   Nel 2015 è stato scelto per unirsi alla nuova etichetta di Maurice White, Kalimba Music. Il suo disco di debutto "J...

jazz | smooth jazz | contemporary jazz | american artist |

Pag: [1]

Max Gazzè torna in Salento, il nuovo tour farà tappa ad Alessano per il "Festival dei Paesaggi culturali del Capo di Leuca"

Max Gazzè torna in Salento, il nuovo tour farà tappa ad Alessano per il
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px 'PT Serif'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px 'PT Serif'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff; min-height: 14.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; (continua)

Miss Italia, Il Presentatore Erennio De Vita Patron Della Bellezza In Campania

Le Olimpiadi della bellezza ,in Campania, conoscono un’ unica divinità: Erennio de Vita, il presentatore per eccellenza, figliol prodigo del concorso di bellezza più ambito dalle ragazze, Miss Italia.     Un punto di riferimento , colonna portante di Miss Italia Campania, con la grinta e la passione che da sempre la contraddistingue: cos (continua)

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, che porta l’eleganza delle creazioni firmate La Vie En Blanc in un nuovo spazio nel cuore della Sabina

Giovedì 18 luglio, in collaborazione con Barbara Vissani, Francesca Fiore e Pepe Catering, andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, un innovativo spazio che porta la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier nel cuore del territorio Sabino. Uno straordinario evento nell’estate della Sabina (continua)

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale    Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distingue (continua)

"Avocado Week", da East Market Diner torna la kemesse dedicata al frutto esotico

Al via l'ultimo appuntamento della stagione con Avocado Week, dal 18 al 20 luglio da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink a base di (continua)