Home > Altro > ADAM HAWLEY IN CONCERTO IN ITALIA: AL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE AMERICANE DI CONTEMPORARY JAZZ

ADAM HAWLEY IN CONCERTO IN ITALIA: AL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE AMERICANE DI CONTEMPORARY JAZZ

articolo pubblicato da: mtinfomusic | segnala un abuso

ADAM HAWLEY IN CONCERTO IN ITALIA: AL PRIMO POSTO DELLE CLASSIFICHE AMERICANE DI CONTEMPORARY JAZZ

Giovedì 10 maggio 2018, ore 21: secondo appuntamenti a Ca Piadera, per il progetto “Grandi Palchi” con Adam Hawley e Kat Hawley.

Prima di intraprendere una carriera da solista, ADAM HAWLEY era conosciuto anche come un prolifico chitarrista per i big. Tra i crediti ricordiamo Jennifer Lopez, Brian Culbertson, Natalie Cole, Backstreet Boys, Manhattan Transfer, Brian McKnight, Dave Koz e Friends Cruise e American Idol per citarne solo alcuni.

 

Nel 2015 è stato scelto per unirsi alla nuova etichetta di Maurice White, Kalimba Music. Il suo disco di debutto "Just The Beginning" ha ottenuto numerosi riconoscimenti e ha generato tre hit di successo, risultato senza precedenti per un nuovo artista. Il primo singolo "35th St. Darth Eric Darius" ha avuto la più’ lunga permanenza al numero 1 della classifica Billboard nel 2016. 

 

È stato nominato Debut Artist of the Year da Smooth Jazz News e Jazz Trax. Il suo secondo cd, "Double Vision", è uscito il 23 marzo e il suo singolo “Can you feel it” è gia’ al primo posto indiscusso delle classifiche americane da ben due settimane.

Il nuovo progetto include performance di Dave Koz, Jeff Lorber, Marcus Anderson, Julian Vaughan e Darren Rahn.

 

KAT HAWLEY, nativa di Los Angeles cresce esibendosi come cantante teatrale e ballerina in produzioni teatrali professionali come Cinderella e Kiss Me Kate per nominarne solo alcune. Kat e’ attualmente in tournée come cantante per l'artista Adam Hawley. È stata presente sul palco a livello mondiale al Mallorca Jazz Festival, al Seabreeze Jazz Festival, al Napa Jazz Getaway di Brian Culbertson e molti altri ancora.

 

 

Inizio concerto ore 21. Ingresso con prima consumazione obbligatoria 8 Euro. Cena disponibile alla carta. Prenotazione altamente consigliata. Per info e prenotazioni: +39 0438 586768 - capiaderaeventi@gmail.com www.capiadera.com - https://www.facebook.com/CaPiadera/



jazz | smooth jazz | contemporary jazz | american artist |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adam on the Rocks


Infantellina Contemporary


Seminari di musica jazz: l’albo d’oro di orsara jazz


Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!


“PER INCISO” É IL NUOVO SINGOLO DELLA VOCALIST E SONG WRITER VALENTINA GRAMAZIO ESTRATTO DALL'OMONIMO ALBUM


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Progetto Musicale "Grandi Palchi"

Progetto Musicale
L’ambizioso progetto “Grandi Palchi” a Ca’ Piadera vuole dare spazio alla musica. Una volta al mese, da aprile ad ottobre si alterneranno all’interno di questa magica cornice artisti di fama internazionale. Sono stati chiamati nomi soliti calcare i più  grandi palchi di tutto il mondo chiedendo loro di realizzare un concerto che permettesse di farli entrare in pr (continua)