Home > Keyword : strumentale cliccata 111 volte

"Solo" esce per la giovane etichetta Isulafactory il nuovo singolo di Salvo Scucces

Nuovo singolo per il musicista polistrumentista siciliano Salvo Scucces SOLOSemplice brano nostalgico per pianoforte.Dedicato a tutti i pianoforti nei teatri, nelle sale da concerto, nei pub e negli aeroporti che ormai da troppo tempo sono in silenzio, con la speranza che possano presto tornare a suonare."Solo" vuole essere un auspicio affinché il mondo dello spettacolo possa rinascere nel segno dalla libertà, della condivisione, dell'amore.Un pianoforte solitario in una dimensione immaginaria in cui una sottile linea malinconica iniziale viene spazzata via dalla speranza e dalla voglia di ritornare alla condivisione dell'arte come interezza della vita stessa.Salv...

musica | musica per piano | musica strumentale |


LUCREZIA “Dream” il secondo singolo della giovane pianista compositrice e cantante

LUCREZIA “Dream” il secondo singolo della giovane pianista compositrice e cantante
Un sogno fatto di note, un dialogo fra piano e orchestra che accompagna chi ascolta a riscoprire la sua parte più intimaUn brano che parla di sogni espressi, inespressi, di sognatori ad occhi aperti, di romantici e di speranza. Un brano creato e pensato per portare l’ascoltatore in un’altra dimensione, la parte più intima di noi stessi. «La parte per pianoforte è stata creata di getto: appena ho iniziato a suonare,  le note hanno subito preso forma. Quel giorno mi sentivo molto ispirata e, soprattutto, ero guidata dai sentimenti e dalle sensazioni di quei particolari momenti». LucreziaLa ...

lucrezia | nuovo brano | strumentale | piano | orchestra | video | videoclip |



Francesco Maria Mancarella “Fate” è il nuovo album strumentale dell’artista leccese

 Francesco Maria Mancarella “Fate” è il nuovo album strumentale dell’artista leccese
È uscito il 4 dicembre per INRI Classic il nuovo album strumentale dell’artista che utilizza in maniera del tutto originale il mix tra pianoforte classico, beatbox e clarinetto. FATE (da leggersi in inglese) è il destino, la sorte, il fato, ma anche la speranza in un mondo migliore, in una vita più attenta a ciò che abbiamo dentro piuttosto che a tutto quello che c’è fuori. Questo disco è stato composto dal 2018 fino alla prima metà del 2020: dieci tracce pensate e suonate nei vari concerti dell’artista in giro per l’Italia e soprattutto in quei momenti lontano dal palcoscenico, cond...

francesco maria mancarella | nuovo album | album | strumentale | pianoforte | beatbox | clarinetto |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica
Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)


Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology
Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea
Sarà Samantha Goral il nuovo riferimento politico dell'IDD per il comune di Ardea, la stessa Samantha ricoprirà all'interno del movimento presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro anche il ruolo di responsabile provinciale per le Politiche dell'Handicap. Roma 17 ottobre 2021: Nuovi incarichi politici all'interno del movimento dell'Italia dei Diritti del Presidente Antonello De Pierro: Samantha Goral diventa il nuovo referente politico per il comune di Ardea e ricoprirà anche il ruolo di responsabile provinciale alle Politiche dell'Handicap. Le nomine arrivano direttamente dal Segretario Provinciale Romano del movimento Carlo Spinelli che ricopre a (continua)