Home > Keyword : sviluppatori cliccata 482 volte

USA e Australia mete ideali per un programmatore Java: ecco perché

La situazione grottesca dei programmatori Java in Italia è veramente dura da accettare, soprattutto per chi ha sudato anni per poi ritrovarsi con un lavoro poco gratificante dal punto di vista economico. Il nodo cruciale è la crescente richiesta di persone competenti per Java e per i suoi derivati, ma pagate una miseria rispetto a chi ha le stesse caratteristiche e qualifiche in Europa e nel resto del Mondo. Un sondaggio indetto da una nota rivista del settore ha dato il colpo di grazia alla misera autostima di un programmatore Java, intervistando 56000 sviluppatori in ogni parte del mondo. Pe...

Programmatori Java Italia | lavoro | sviluppatori |

L’Aspesi riscopre il passato e lancia il futuro Franco Minardi torna a ricoprire il ruolo di Presidente dell’Aspesi, Federico F. Oriana Amministratore Delegato

L’Aspesi, l’Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, ha eletto i suoi vertici nell’Assemblea svoltasi a Milano presso la Villa Moro. Nuovo Presidente e' stato eletto Franco Minardi de Michetti, A.D. della Sviluppo Immobiliare S.p.A. e primo presidente dell’Aspesi nel 1993 –anno della sua fondazione-. Il Presidente uscente, Federico Filippo Oriana, diventa Amministratore Delegato e CEO di Aspesi, una nuova funzione operativa nel panorama associativo che gli viene attribuita per utilizzarne la particolare p...

Pag: [1]

Avast: come proteggersi dalle violazioni dei dati

Dalle violazioni più recenti a quelle più famose, la guida alla sopravvivenza degli esperti di Avast fornisce tutte le informazioni che occorrono per stare al sicuro. Il 2020 è iniziato in modo molto difficile. Anche nel mezzo di una pandemia globale, i criminali informatici non mostrano alcuna intenzione di allentare la presa anzi sembra che stiano incrementando la loro attività. Siamo appena a metà anno e abbiamo già visto alcune importanti violazioni come quelle di Roblox, Zoom, EasyJet e persino alcuni siti di incontri come MobiFriends; queste violazi (continua)

Federico Colli: pensiero e azione in perfetta sintonia

Nella poetica espressiva dell'artista Federico Colli pensiero e azione coincidono come un unicum, che suggella e sancisce la sua cifra stilistica connotativa e ne avvalora la portata e lo spessore comunicativo. La Dott.ssa Elena Gollini, apprezzando le qualità sostanziali della sua pittura ha affermato: “Federico si propone come artista di moderne vedute, al passo con il tempo e con la visi (continua)

“Investimenti per il futuro” Il Gal l’Altra Romagna dedica una rubrica di approfondimento televisiva sui bandi destinati a microimprese extra-agricole

Il GAL L’Altra Romagna, rappresentato dal Presidente Bruno Biserni e dal Direttore Mauro Pazzaglia, all’interno della rubrica televisiva di approfondimento “Investimenti per il futuro” approfondisce i contenuti di due bandi rivolti all’aiuto all’avviamento e alla qualificazione di microimprese extra-agricole, che mettono a disposizione complessivamente € 360.000 di contributi a fondo perduto, che potranno arrivare fino a € 600.000,00, all’interno del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Emilia Romagna. La rubrica di approfondimento, condotta da Pier Giorgio Valbonetti, andrà in onda sui canali 11 e 14 di Teleromagna nelle seguenti giornate:·       Sabato 6 giugno 2020 alle ore 10,00 sul canale 14·       Sabato 6 giugno 2020 alle ore 14,30 sul canale 11·       Domenica 7 giugno 2020 alle ore 18,00 sul c (continua)

Online il jingle-karaoke per salvare la Pinerolo - Torre Pellice: è del torinese Colline di tristezza

Un artista torinese registra un jingle-karaoke contro lo smantellamento della Pinerolo - Pellice e punta il dito contro Regione Piemonte e RFI per aver chiuso troppe tratte ferroviarie. L’artista torinese Colline di tristezza, noto in Italia per aver proposto ad imprese italiane e Presidente della Repubblica una maglietta con l'igienizzante e a livello locale per una querelle con i giornali torinesi, carica su Youtube un jingle-karaoke (ovvero con testo sottotitolato e cantabile dagli spettatori) per la ferrovia Pinerolo- Torre Pellice e si unisce alle ce (continua)

VILLA CORDEVIGO RIAPRE IL 18 GIUGNO: ALLA GUIDA DEL RISTORANTE OSELETA, STELLA MICHELIN, ORA C’È MARCO MARRAS

Giuseppe D’Aquino lascia dopo dieci anni per una nuova esperienza professionale e lo sostituisce, in piena continuità, il suo ex sous chef Il Villa Cordevigo Wine Relais & Spa di Cavaion Veronese (VR), primo hotel cinque stelle lusso del Garda Veronese, e il suo ristorante Oseleta, stella Michelin, si apprestano alla riapertura. L’albergo e l’annesso bistrot gastronomico riaprono agli ospiti il 18 giugno, mentre l’attività del ristorante riprenderà in estate con una significativa novità: dopo dieci anni, lo chef Giuseppe D’Aquino (continua)