Home > Keyword : talentone cliccata 37 volte

Un riferimento per il mondo indie il Talentone di Vainer Broccoli

Ha creato da solo un blog molto seguito in cui recensisce musica emergente avvalendosi della tecnica "screen reader" - Ha realizzato 510 recensioni   "Vedo la musica ascoltando le immagini" così Vainer Broccoli sintetizza la sua 'visione' della musica, passione che gli ha fatto superare l'ostacolo della cecità, fino a creare "IlGerone", blog che gestisce in piena autonomia dal suo computer come un normale webmaster (scrivendo testi, elaborando immagini, pubblicando contenuti), sul quale dal 2012 recensisce musica a 360°, singoli, album, so...

vainer | broccoli | talentone | musica | emergente | emergenti | indie | recensioni | bologna | gerone | ilgerone | itunes |

Pag: [1]

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)

Die Show geht weiter mit schwarzen Spitzenkleidern mit Ärmeln

Möglicherweise haben Sie einige Spiele für Ihre Hochzeit arrangiert, und es ist schwierig, sich mit Ihren großen Brautkleidern Sydney zu bewegen. Wenn Sie Ihre Gäste von ihren Stühlen aufstehen lassen möchten, geben Sie ihnen eine neue, auf der Sie sitzen können! Dieses Spiel ist Musical Chairs mit einem Twist. Die Männer bilden eine Linie und gehen au (continua)

Una domenica alla Cantina Tagliafierro

Domenica 26 maggio alle ore 11.00 si terrà la presentazione di Cantina Tagliafierro e dei suoi vini di Tramonti, alla stampa specializzata. L’appuntamento è lì in un contesto unico e speciale, dove le viti crescono fra rocce disposte a pergolati su fazzoletti di terra mista di sabbia, lapilli e argilla. Un luogo che ancora preserva viti a piedefranco e laddove (continua)

Sopprimere lo spaccio e prevenire il consumo, le due leve per scardinare la droga dalla società

E’ una costante che si ripete: azioni di prevenzione e di soppressione del traffico di droghe si alternano con particolare frequenza negli ultimi. È un susseguirsi di eventi che testimoniano la bontà dell’indispensabile lavoro delle forze dell’ordine nelle azioni di soppressione dei traffici dei criminali, e quello, altrettanto indispensabile, dei vo (continua)

Far conoscere i DIRITTI UMANI dalle scuole. I volontari lo fanno nell’Istituto Spano/De Amicis di Cagliari

Far conoscere i DIRITTI UMANI dalle scuole. I volontari lo fanno       nell’Istituto Spano/De Amicis  di Cagliari
       Ancora una iniziativa dei volontari di Uniti per i Diritti Umani, per far conoscere i trenta articoli dei Diritti Umani ai ragazzi delle scuole del capoluogo. Stavolta ad essere coinvolti all’ingresso prima delle lezioni, nella mattinata di mercoledì 22 maggio, saranno gli alunni e i docenti dell’Istituto Comprensivo “Spano/De Amicias” d (continua)