Home > Keyword : tarallificio cliccata 42 volte

“Cenando sotto un Cielo diverso” on the road, più di 100 chef uniti per diffondere la cultura del gusto

"Cenando sotto un Cielo Diverso on the road" è l'evento di beneficenza che per quest'edizione invernale coinvolge ancora una volta l'attore comico di Made in Sud Francesco Albanese, lo chef stellato Michele De Leo, lo chef Danilo Di Vuolo e oltre 100 tra chef, pizzaioli, panificatori, pasticcieri. Il giorno 22 novembre alle ore 11 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento presso la sede dell'Ordine dei Giornalisti della Campania.   L’eccellenza della cucina campana a sostegno dei bambini ricoverati nell’ospedale Santobono Pausilipo...

food | cibo | napoli | città | gourmet | tradizione | cibo | cuochi | chef | tarallificio | pompei | campania | stellati |

La Fattoria degli Esposti presenta lo street food “Varchetella”, la tradizione si fa gourmet ai decumani

La Fattoria degli Esposti, in via dei Tribunali 57, Napoli, è un Panificio e Tarallificio di alta qualità, dove Maurizio Esposito e Fabiana Noviello, marito e moglie trasmettono nel lavoro quotidiano, tutta l’armonia professionale, che si trasforma in deliziosi manicaretti della tradizione partenopea con lievitazione naturale. Fondamentale il lievito madre, dai grandi risultati, soprattutto per le pizze, con una variegata scelta: patate, pomodorini, scarola, peperoni ecc, la tradizionale pizza rustica o le deliziose graffe, oltre all’assortimento di prodotti...

food | cibo | napoli | città | gourmet | tradizione | cibo | taralli | pastificio | tarallificio | centro storico | street food |

Pag: [1]

Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea

A Poche ore dall'inizio riflettori puntati sull'undicesima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, che si terrà dal 22 al 27 luglio. Anche quest’anno la manifestazione sarà ricca di sorprese ed emozioni attesissimo il super ospite internazionale il divo hollywoodiano Richard Gere, protagonista di “Ufficiale e gentiluomo&rdq (continua)

CALICI DI STELLE: MONTE ZOVO CELEBRA LO SBARCO SULLA LUNA

Venerdì 2 agosto l'Azienda Agricola di Caprino Veronese organizza una serata in cantina tra calici e telescopi, ricordando i 50 anni dallo sbarco sulla Luna Una passeggiata impressa nella storia, quella di Neil Armstrong sul satellite terrestre il 20 luglio 1969. Venerdì 2 agosto dalle ore 20.00 l'Azienda Agricola Monte Zovo celebrerà il cinquantesimo anniversario dello (continua)

I capelli naturali del tempio, dall’India la perfetta soluzione per extension e parrucche

Per assicurare delle soluzioni per extension e per parrucche di alta qualità, è fondamentale affidarsi a dei fornitori di capelli del tempio dell’India che risultino essere affidabili. La soluzione migliore per ovviare a questo problema, è data dal sito www.indianremyhairfactory.com, il portale dedicato, tra l’altro, alla vendita dei migliori capelli naturali a pre (continua)

A Decimoputzu continua la prevenzione alla droga

Grandi città o piccoli paesi periferici il problema droga non risparmia nessuno. I volontari non trascurano nessuna realtà consapevoli del fatto che i pusher sono in agguato e, senza mettersi scrupoli, non disdegnano di proporre le loro “soluzioni” agli adolescenti, abbassando così a 11/12 anni l’età in cui i ragazzi provano il primo sp (continua)

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)