Home > Keyword : teatrodellepalme2019 cliccata 49 volte

Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli

Concerto di Capodanno 2019 : il Salotto di Partenope Teatro Delle Palme Postato il dicembre 8, 2018 di assnapoli Martedì 1 gennaio 2019 non perdere l’appuntamento con il tradizionale Concerto di Capodanno presso lo storico Teatro Delle Palme per iniziare il nuovo anno all’insegna delle emozioni attraverso un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi , valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane. Lo spettacolo metterà in scena un particolare Salotto d’epoca fin de siecle, ...

associazioneculturalenoipernapoli | olgademaiosoprano | lucalupolitenore | teatrodellepalme2019 | grandenapoli | concertocapodanno2019 |

Pag: [1]

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Un brano dalle sfumature rock, un inno alla vita. La title track del nuovo lavoro dei Levy prende forma con un videoclip pieno di energia e di passione. Pubblicato il 10 Aprile, il videoclip ufficiale di Light blue, primo singolo del nuovo album dei Levy.(Video Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xtwhf05OeYY) Il videoclip, girato nelle Marche in collaborazione con Layell label, è (continua)

Andrea Barchiesi: dai Troll “disturbatori” alle reti “di attacco”

Andrea Barchiesi è tra i massimi esperti in Italia per la gestione e l'analisi della reputazione digitale. Di recente ha esaminato e spiegato il fenomeno dei Troll informatici, suddividendoli in diverse categorie a seconda del loro modo di agire e della loro pericolosità. Le tipologie di Troll in rete secondo Andrea Barchiesi L'esperto Andrea Barchiesi definisce i Troll informati (continua)

Check up e prevenzione a Roma – Laboratori analisi Gruppo Sanem

Check up e prevenzione a Roma presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem.  Attraverso dei Check up e pacchetti prevenzione è possibile tenere sotto controllo la propria salute. Spesso ci rivolgiamo al medico o ci sottoponiamo a degli esami e/o delle visite solo quando abbiamo i sintomi di una probabile patologia. I laboratori analisi del Gruppo Sanem offrono la possibilit&ag (continua)

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere c (continua)

East Market Diner a tutto pokè, dal 23 al 25 maggio c'è Hawaiian Weekend

Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 23 al 25 maggio va in scena, infatti, Hawaiian Weekend. Tre giorni non stop dedicati al pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa letteralmente "tagliato a tocchi", e infatti il pesce è senza lische e tagliato a quadrotti, non a fettine. Tradizionalmente di piovra (continua)