Home > Musica > Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli

Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli

articolo pubblicato da: Neapolis | segnala un abuso

Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli
Concerto di Capodanno 2019 : il Salotto di Partenope Teatro Delle Palme Postato il dicembre 8, 2018 di assnapoli Martedì 1 gennaio 2019 non perdere l’appuntamento con il tradizionale Concerto di Capodanno presso lo storico Teatro Delle Palme per iniziare il nuovo anno all’insegna delle emozioni attraverso un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi , valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane. Lo spettacolo metterà in scena un particolare Salotto d’epoca fin de siecle, in cui ospiti ed artisti accoglieranno il Nuovo Anno attraverso la musica, il bel canto e la danza. Lo spettatore si ritroverà immerso in un’ atmosfera senza spazio nè tempo tra amore, sogno e rievocazioni di nostalgici paesaggi napoletani ed internazionali ovvero un gran bel menù di fantastiche sensazioni e tanto coinvolgimento in sala per abbandonarsi alla spensieratezza e all’allegria proprio come avviene durante il celebre Concerto di Capodanno di Vienna! Forte del grande successo di pubblico e critica delle scorse edizioni , il Concerto vanta un cast davvero straordinario tra cui, direttamente dal Teatro San Carlo, il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli, artisti noti al grande pubblico nazionale ed internazionale. Con loro sul palco il tenore Lucio Lupoli, il giornalista Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici, l’ Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”con il pianista Maurizio Iaccarino ed il flautista Vittorio Oriani,, il Quartetto d’archi Aedon , il Corpo di Ballo del Centro Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto . Presenta la giornalista Lorenza Licenziati. Un evento imperdibile, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento tra gli appuntamenti del capoluogo partenopeo nel periodo natalizio. Un grande spettacolo, insomma, dal cuore nobile, tant’è che una parte del ricavato sarà devoluta,come ogni anno,per l’ acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli. L’iniziativa gode del Patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania. L’Associazione Culturale Noi per Napoli Artisti del Teatro San Carlo presenta CONCERTO DI CAPODANNO- “Il Salotto di Partenope” 1 gennaio 2019 ore 19.30 …………………………………………………………………………………………………………………………………….. Associazione Culturale Noi per Napoli https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/ https://www.youtube.com/user/LucaLupoliTenore http://www.noipernapoli.it Biglietteria Poltronissima 25€ Poltrone 20€ Galleria 15€ Capodanno Teatro delle Palme 1 gennaio 2019 ( IV edizione ) #associazioneculturalenoipernapoli #olgademaiosoprano #lucalupolitenore #teatrodellepalme2019 #grandenapoli # https://www.go2.it/evento/concerto_di_capodanno/3830 Infoline : 327 7589936 / 3394545044 / 081 418134 Teatro Delle Palme

associazioneculturalenoipernapoli | olgademaiosoprano | lucalupolitenore | teatrodellepalme2019 | grandenapoli | concertocapodanno2019 |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Agli artisti lirici partenopei Olga De Maio e Luca Lupoli il Premio Masaniello 2019

Il Premio Masaniello 2019 alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli Si è svolta presso il Teatro Sannazaro,il 28 settembre scorso, la cerimonia di premiazione per la XIV edizione del prestigioso Premio Masaniello, dedicato ai Napoletani Protagonisti. La Manifestazione,storica iniziativa creata dal Presidente Luigi Rispoli e dal direttore artistico Umberto Franzese, rappresen (continua)

Altro grande successo per il Trio lirico De Maio Lupoli al Giardino di Palazzo del Trono di Cetraro (Cs)

Altro grande successo si è registrato la sera 30 agosto 2019 per il Trio lirico De Maio Lupoli al Giardino di Palazzo del Trono in Piazza del Popolo a Cetraro,per il Concerto conclusivo della Rassegna concertistica “ Due Sogni di Notte di Mezz’Estate ” promossa dal Comune di Cetraro con l’organizzazione, la direzione artistica e la partecipazione del M° Sebastiano Brusco, pianista solista di fama (continua)

Le Stelle della lirica per una Notte di Mezz'Estate sulla Riviera dei Cedri

Le Stelle della Lirica in una notte di Mezz’Estate sulla Riviera dei cedri Postato il agosto 26, 2019 di assnapoli Venerdì 30 agosto 2019 alle h.22 presso il Giardino di Palazzo del Trono in Piazza del Popolo a Cetraro per la Rassegna “Due Sogni di Notte di Mezz’Estate ” con la direzione artistica del M° Sebastiano Brusco, in scena il Recital lirico: Le Stelle della Lirica, con Olga De M (continua)

I recenti successi estivi di Olga De Maio e Luca Lupoli

I recenti successi di Olga De Maio & Luca Lupoli,dal Golfo Flegreo a quello di Gaeta ,con “Le Stelle e la Notte della lirica “ Dal cuore dei Campi Flegrei con la memorabile serata del 10 agosto 2019,nella magica notte di San Lorenzo presso la Tenuta Monte Spina Gruccione Pozzuoli, con” Le Stelle della lirica”, alla” Notte della lirica” il 17 agosto 2019, presso il Castello Aragonese di Ga (continua)

Le Stelle della lirica per una magica notte di San Lorenzo

L'Associazione culturale “Noi per Napoli” e l'Azienda Vitinicola Montespina, presentano “Le stelle della lirica - per la magica notte di San Lorenzo”, il grande evento dedicato al bel canto e all'enogastronomia, in programma il prossimo 10 agosto alle ore 21.00 tra le vigne dell'Agriturismo “Il Gruccione” in Via San Gennaro Agnano, 63 a Pozzuoli. Per i partecipanti, un'emozionante festa in (continua)