Home > Keyword : uniti per diritti umani cliccata 292 volte

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: può la gente permettersi di avere intorno a sé la schiavitù? A livello nazionale, può una Nazione qualsiasi permettersi di avere nelle sue vicinanze un paese povero e malandato...

diritti umani | diritto | dichiarazione universale | esseri umani | violazione | violazioni dei diritti umani | scuole | giovani | insegnanti | educatori | Barletta | uniti per diritti umani |

Gli abiti da donna ti danno un aspetto straordinario

Con la vasta collezione di abiti da donna, hai il vantaggio di scegliere quello giusto per l'occasione giusta. Sono disponibili in modelli esclusivi. Puoi trovare questi abiti in vari colori tenui che sono genuinamente femminili. Esaltano la raffinata miscela di tocco femminile e formale in una donna. Gli abiti da donna sono tra gli abiti più desiderati per eventi aziendali. Si adatta al (continua)

Reddito di Cittadinanza: se mi assumono lo perdo?

Il reddito di cittadinanza è un’integrazione di tipo economico erogata da parte dello Stato italiano in supporto alle famiglie con un basso reddito. Si tratta di una disposizione che fa parte delle politiche attive del Paese; quindi, il suo scopo reale è supportare attivamente la politica del lavoro. In che modo? Nel momento in cui un nucleo familiare (che può essere composto anche da una sola persona ovviamente) ha diritto a ricevere l’integrazione economica dovrà sapere che, qualora fossero disponibili dei posti di lavoro, il titolare del reddito di cittadinanza non potrà sottrarsi all’adempimento dell’incarico lavorativo. Infatti, per porre rimedio alla disoccupazione causa d (continua)

Dal ristorante “La Gare” di Pompei parte il viaggio nelle eccellenze della cucina partenopea e borbonica

“Chi incontrerà questa porta sarà fortunato !” esclamò Pio IX, la "Porta della Fortuna" del ristorante "La Gare" potrebbe aiutarci a cambiare la nostra vita   Una stazione … no un ristorante ! Si saranno chiesti i cittadini di Pompei nello scoprire che quella che per oltre un secolo è stata la loro piccola stazione ottocentesca per consentire la visita agevole deli Scavi. La stazione sorse a breve distanza dall’accesso agli Scavi archeologici a seguito della crescente rilevanza dell’area, man mano che la città antica veniva dissotterrata (continua)

Il prof. Giuseppe Caridi, ospite nella nuova conversazione, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà”, su “L’età aragonese”