Home > Keyword : uomodelsahara cliccata 129 volte

Dopo Mauritania e Algeria, Sahara Mon Amour apre anche in Niger

L’Uomo del Sahara - sempre più al centro dell’attenzione mediatica - e la sua agenzia viaggi specializzata in “viaggi avventura”, ampliano il proprio raggio d’azione e dopo Mauritania e Algeria, aprono una sede anche in Niger.   Fabrizio Rovella, il torinese noto alle cronache come l’Uomo del Sahara, e la sua agenzia “Sahara Mon Amour” aprono una nuova sede nel Sahara. Dopo l’Algeria e la Mauritania, Sahara Mon Amour attiva una sede in Niger.   Una meta con molti gioielli da esplorare e con luoghi unici (come ad esemp...

Pag: [1]

Nasce il comitato “Riapriamo la Circum”

Petizione per la riapertura delle stazioni della circumvesuviana chiuse dalla EAV Nasce il comitato “Riapriamo la Circum”. I promotori del comitato sono il Circolo Piroclastica - Post Fata Regurgo e l’Associazione Torre Nuova, entrambe di Torre del Greco e l’Associazione La Cima di Brusciano.“Il comitato nasce dall’esigenza di dare ai pendolari un punto di riferimento per segnalare le continue disfunzioni e i continui tagli che l’EAV continua a porre nei confronti di un traspor (continua)

Varikostan Gel: utilizzo, ingredienti e benefici della Crema per le vene varicose

Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi spuntano dal guardaroba estivo di noi donne i capi di abbigliamento più freschi, come gonne corte e pantaloncini, che lasciano scoperte le gambe e ci permettono di non soffrire le alte temperature. Spesso però la presenza di inestetismi, anche di poco conto, può mettere un limite alla nostra voglia di esporci, costringendoci a portare capi lunghi (continua)

“CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI”, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI: " A FEBBRAIO ERAVAMO GIÀ STATI REINTEGRATI NEL PARTITO SU DECISIONE DI MATTEO SALVINI”

“CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI”, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI:
Andrea Aiello e Anna Zizzo ricostruiscono la vicenda della loro espulsione dalla Lega e replicano alle dichiarazioni del commissario Stefano Candiani “Il senatore Stefano Candiani mente sapendo di mentire e distorce la verità, e su questo non è possibile tacere: già nel febbraio scorso, in seguito ad un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini, eravamo stati reintegrati nel partito, ma le pressioni della dirigenza locale hanno fatto sì che tale decisione fosse elusa, probabilmente perché il nostro lavoro sul territorio dava fas (continua)

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con “No vale la pena enamorarse”

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 “No vale la pena enamorarse”, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista (continua)

Un’assicurazione contro il Covid-19 per il personale delle Farmacie Comunali

Una forma di tutela contro il Covid-19 per i dipendenti e per le loro famiglie. Ad averla prevista sono le Farmacie Comunali di Arezzo che hanno sottoscritto una copertura assicurativa per proteggere e sostenere l’operato di tutto il loro personale che, fin dal primo momento, si è trovato in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria e si è confermato come un fondamentale punto di r (continua)