Home > Keyword : vermentino cliccata 94 volte

ANTONELLA CORDA: DUE ANNATE DI VERMENTINO PER RACCONTARE LA SUA SARDEGNA

ANTONELLA CORDA: DUE ANNATE DI VERMENTINO PER RACCONTARE LA SUA SARDEGNA
 La cantina di Serdiana (CA) presenta il cofanetto con il Vermentino di Sardegna DOC 2017 e 2018. Stesso vino, diverse espressioni   Due annate di Vermentino, due sfumature della Sardegna. La cantina Antonella Corda presenta il nuovo progetto che racchiude, in un'unica confezione, le annate 2017 e 2018 del suo Vermentino di Sardegna DOC. Il doppio cofanetto nasce per raccontare due diverse espressioni di questo vino e le peculiarità che la natura è in grado di donargli di anno in anno, pur preservando gli aromi e i profumi caratteristici del vitigno. "Sono due v...

antonellacorda | vermentino |


ZIRU: L'ORO IN ANFORA DI ANTONELLA CORDA

ZIRU: L'ORO IN ANFORA DI ANTONELLA CORDA
 La cantina di Serdiana presenta a Vinitaly il nuovo Vermentino 2017 prodotto in anfora. Si potrà assaggiare al Padiglione 8, postazione 20 stand G8/G9, area FIVI Un vino in anfora, in grado di premiare la pazienza di chi sa attendere. È Ziru, il nuovo Vermentino nato dalla vendemmia 2017, affinato in anfore di terracotta e prodotto in quantità molto limitata - solo 830 bottiglie - che Antonella Corda presenterà in anteprima al prossimo Vinitaly. L'azienda di Serdiana (Cagliari) premiata nel 2018 come Cantina Emergente dal Gambero Rosso, sarà pres...

ziru | antonella corda | vermentino | vinitaly 2019 |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

13° Biennale di Arte Sacra "IL CANTICO DEI CANTICI"

13° Biennale di Arte Sacra
L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare la XIII Biennale di Arte Sacra IL CANTICO DEI CANTICI INAUGURAZIONE SABATO 21 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17 presso GALLERIA S.ANDREA via Cavestro 6, Parma dal 21 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020 con il Patrocinio della Diocesi di Parma ed il Patrocinio del Comune di Parma-Assessorato Cultura     La XI (continua)

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni
  Dopo la pubblicazione del singolo “Mediolanum”, il rapper Milanese Marla e la fotografa Silvia Menni lanciano finalmente “VentiDue”. Il disco, disponibile in digitale su Spotify e acquistabile online in copia fisica in due eleganti formati, è definito dagli stessi artisti di Fotografia e Musica. Il titolo, formato dalle parole scomposte “due” (continua)


TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)
Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il Riciclalbero
A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone
Il soprano OLGA DE MAIO ed il tenore LUCA LUPOLI, artisti lirici partenopei, del Teatro San Carlo e dell'Associazione Culturale Noi per Napoli, in scena prossimamente il 1 gennaio 2020 al Teatro delle Palme con il loro Tradizionale Concerto di Capodanno e dopo il recente successo del Concerto dell'Immacolata, sempre a Napoli presso il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, domenica (continua)