Home > Keyword : villaggio solidale cliccata 245 volte

L'Outlet Solidale al Villaggio di Lurano (BG)

utti i sabati di gennaio resta aperto al pubblico l'Outlet Solidale del Villaggio Solidale di Lurano (BG) per la vendita di capi d’abbigliamento, e non solo. All’Outlet Solidale si possono trovare in vendita diverse tipologie di prodotti: abiti nuovi, per uomo, donna e bambino; abiti usati, selezionati ed in ottime condizioni, per uomo, donna e bambino; scarpe di diverse misure; accessori; giocattoli; oggetti artigianali in legno… e molto altro ancora. La politica&nbs...

outlet solidale | riciclo | economia sostenibile | villaggio solidale | vendita abiti usati |

Innovation People cura la nuova strategia di comunicazione del Consorzio FA

Innovation People ha diretto il progetto per la creazione di un nuovo sito internet e la produzione di contenuti per il Consorzio Fa     Innovation People, società di consulenza milanese specializzata nel digital marketing, ha curato la strategia di comunicazione e il lancio del nuovo sito internet del Consorzio Fa, Onlus dell’area di Bergamo che si occupa di persone disabili e in difficoltà.   L’obiettivo di questa collaborazione è stato quello di dare maggior rilievo a tutte le attività offerte dal Consorzio e, in particolar m...

Innovation People | strategie di marketing | strategie digitali | no profit | villaggio solidale | strategie di comunicazione | consorzio fa |

Pag: [1]

Più smart, più in forma: l’iniziativa di Gruppo AQR per il benessere dei dipendenti in smart working

Gruppo AQR, nel pieno dell’emergenza di questi giorni, coinvolge i dipendenti nell’iniziativa “Più smart, più in forma” per donare vivacità e benessere con divertenti e utili lezioni di ginnastica posturale.   Ogni smart worker di AQR, gruppo societario del comparto servizi, specializzato in marketing, selling e gestione delle relazioni con (continua)

“Fino all’urdeme juorno” è il brano d’esordio dei Vio.la, un progetto nato con la voglia di sperimentare

Una nuova realtà emerge dal sottobosco musicale cilentano: i Vio.la. I Vio.la sono, di fatto, una superband, nata dall’incontro di due personalità già avviate all’interno del panorama musicale: da un lato, la cantautrice Daniela Vicale, fresca della pubblicazione dell’album da solista “Frammenti a colori”; dall’altro, Antonio Russo, polis (continua)

“Benvenuto”, il nuovo videoclip in stop-motion di Luciano Tarullo, ultimo estratto dal suo album “L’isola”

Arriva all’ultimo capitolo l’avventura narrata in “L’isola”, album del cantautore rock Luciano Tarullo, uscito lo scorso aprile. E lo fa con un ultimo estratto: “Benvenuto”. “Benvenuto” è una delicata ballad per pianoforte e voce, scarna ed essenziale, emotiva e struggente. «È una canzone scritta di getto al pianoforte, (continua)

Five Fingers Shoes - Colored Feet Or Real Shoes?

You might sound foolish while saying that wearing shoes increases the risk of injury and various pains but it's actually true according to latest scientific studies. These expensive athletic shoes that claim to provide the best support to your foot is actually increasing leg injuries, muscle strains and stress fractures whereas running barefoot strengthens your stabilising muscles and reduce (continua)

suivi de vêtements avec une coupe fluide et à travers

Sur le podium de la marque, ils ont mis en scène différents styles avec des motifs de lignes ondulées, des imprimés bicolores, les graphismes exotiques d'Amérique du Nord et du Japon, des motifs floraux lumineux, des applications précieuses, des décorations baroques, des articles de sport semblent évoquer; la marque a également (continua)