Home > Sviluppo sostenibile > L'Outlet Solidale al Villaggio di Lurano (BG)

L'Outlet Solidale al Villaggio di Lurano (BG)

scritto da: Innovationpeople | segnala un abuso

L'Outlet Solidale al Villaggio di Lurano (BG)

utti i sabati di gennaio resta aperto al pubblico l'Outlet Solidale del Villaggio Solidale di Lurano (BG) per la vendita di capi d’abbigliamento, e non solo.

All’Outlet Solidale si possono trovare in vendita diverse tipologie di prodotti:

• abiti nuovi, per uomo, donna e bambino;
  • abiti usati, selezionati ed in ottime condizioni, per uomo, donna e bambino;
  • scarpe di diverse misure;
  • accessori;
  • giocattoli;
  • oggetti artigianali in legno e molto altro ancora.

La politica dell’Outlet Solidale è quella del riciclo e del riutilizzo solidale, secondo una scelta di economia ecologica e sostenibile.

Il ricavato delle vendite verrà utilizzato per finanziare dei micro-progetti all’interno del Villaggio Solidale, in particolare, per l’acquisto di materiale didattico, giochi, strumenti per i laboratori creativi destinati ai suoi piccoli ospiti.

Il Villaggio Solidale è un nuovo quartiere inaugurato a Lurano a settembre dalla Onlus Consorzio Famiglie e Accoglienza, in cui vengono accolte persone disabili, giovani fragili e famiglie in difficoltà, per indirizzarli in un percorso di autonomia e crescita personale.

L’Outlet si trova nel cortile del Villaggio in via dei Boschi, Lurano (BG) e resterà aperto nei seguenti orari:

• dalle 10 alle 12;
  • dalle 15 alle 18.

Per maggiori informazioni, chiamare il 3487687323.

L’ingresso è gratuito ed il prezzo di partenza di ogni prodotto è soltanto di 1 euro, appena il costo di un caffè. La donazione libera è ben accetta.

Fonte notizia: http://www.consorziofa.it/outlet-solidale-al-villaggio/

outlet solidale | riciclo | economia sostenibile | villaggio solidale | vendita abiti usati |

Regali di natale solidali 2018

Il Consorzio Famiglie e Accoglienza, Onlus di Brignano Gera d’Adda (BG) che da circa 30 anni si occupa di tutela minori e aiuto a persone disabili, per questo Natale ha organizzato la vendita di prodotti solidali a sostegno del Villaggio Solidale di Lurano.   Il catalogo dei regali di natale solidali include un’ampia scelta di prodotti:   Panettoni e pandori d (continua)