Home > Keyword : virtual fashion week milano cliccata 55 volte

Hanna Moore Milano Jewellery

Il gioiello come forma di piacere visivo, ma anche come scoperta di forme e nuovi accostamenti, per una donna un gioiello rappresenta il racconto di una emozione, la più antica del mondo e Hanna Moore Milano Jewellery crea un legame di bellezza e stile con la sua linea di gioielli per una donna che ama il riflesso lunare dell'argento e il brivido caldo sulla pelle valorizzato dal disegno. I mille racconti di un gioiello Hanna Moore Milano Jewellery Il gioiello come forma di piacere visivo, ma anche come scoperta di forme e nuovi accostamenti, per una donna un gioiello rappresenta il racconto di una emozione, la più antica del mondo e Hanna Moore Milano Jewellery crea un legame di bellezza e stile con la sua linea di gioielli per una donna che ama il riflesso lunare dell'argento e il brivido caldo sulla pelle valorizzato dal disegno. L'artista, in questo caso, è la giovane designer Tiziana Peruggi capace di giocare con l'ispirazione rubata alla natura e al mare di Napoli...

moda | gioielli | total look | virtual fashion week milano |

U.N.A. - NASCE L’UNIONE NAZIONALE AUTORI

Il primo riferimento nazionale per le più importati associazioni italiane di autori della musica, del cinema, della letteratura, della televisione e del teatro Nasce oggi U.N.A. : Unione Nazionale Autori.U.N.A. è un organismo che intende diventare il riferimento nazionale per tutti gli Autori. U.N.A. è un Coordinamento delle più importanti Associazioni Italiane di Autori della Musica, del Cinema, della Letteratura, della Televisione e del Teatro, che rappresenta oltre 6.300 Autori ed è stato costituito nella consapevolezza che nell'unità di tutti (continua)

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Se quello che cerchi sono arredi di qualità in Piemonte, potrai trovare i migliori mobilifici e mobili a Torino. I mobilifici in Piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni. I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla pro (continua)

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Le ferramenta a Torino si rinnovano grazie alla nascita di nuovi e-commerce, che permetteranno ai clienti di usufruire in piena comodità dei loro servizi Non smettere di prenderti cura della tua casa La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante. Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo. Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati (continua)

È online la mostra “Palingenesi” di Anna Maria Orazi

Con un circuito di venti opere di particolare valenza estetico-formale e contenutistico-sostanziale, l'artista Anna Maria Orazi è entrata ufficialmente a fare parte della piattaforma delle mostre online curate dalla Dott.ssa Elena Gollini. Il titolo concertato e scelto appositamente per l'esposizione è “Palingenesi” parola chiave densa di significato simbolico e metaforico, che per la Orazi (continua)